marcalam

oakley radar

4 posts in this topic

Salve a tutti, ormai da un po' di tempo sto vedendo in rete che molti vendano i famosi occhiali oakley radar o altri tipi a prezzi a dir poco limitatissimi (40-80 euro)

 

siccome sono intenzionato a trovare un paio usato per risparmiare un pochino, ma non capisco se mi tirano una sola oppure no, non vorrei comprare un paio a 80 euro come usato e poi mi ritrovo su le mani una replica

 

volevo sapere da voi se qualcuno sono capitati fra le mani sia le repliche che gli originali e che differenze ci possono essere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono già al terzo paio di Oakley Jawbone, comprati tutti in negozio a Milano! Riconoscere i pacchi tante volte è difficile..devi andare ad intuito e diffidare da gente che vende a 40 euro oppure quelli che a 80/100 euro vendono montatura e due o più paia di lenti! Conta che un paio di lenti costa da solo 60 euro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Potevi pure scrivere in caffeteria

Io ho trovato Oakley scontati 50% in negozio in Piazza a Lodi però poca scelta e modelli vecchi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uso Oakley da un pezzo e di "sole" ne ho viste tante, ultimamente le repliche sono molto simili agli originali però se ti vuoi togliere lo sfizio ti fai mandare il codice che si trova nella stecca sinistra che riporta il colore della montatura e della lente, vai sul sito e confronti con il modello che cerchi se sono uguali sei a metà strada.

L'altra cosa che li distigue è il sacchetto e soprattutto la scatola. I radar hanno una scatola enorme e difficilmente trovi qualcuno che non la conserva.

A mio parere se devi prendere un paio di Oakley specifici ti conviene provarli a negozio e prenderli sul finire della stagione tanto se non cerchi una lente particolare i modelli sono sempre gli stessi, aggiungono solo qualche colore nuovo ogni sei mesi.

Prendine un paio da bike senza la stecca della montatura sulla zigomo, sono studiati per poter guardare meglio in basso senza avere lo stacco del nero dovuto alla montatura.

Poi anche questo è abbastanza soggettivo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.