Vai al contenuto

ACAB aerospoke


rik
 Share

Recommended Posts

guardate i maledetti in america cos'hanno in dotazione :D

http://www.aerospoke.com/1/258/ImageLib/320_1_newcops.jpg

Loggati per vedere l'immagine

se ci fossero qui sarebbe la prima volta che farei un furto di bici, per ripicca di quante volte son dovuto scappare da loro! ( una volta pure in bici da donna poichè si erano accorti che ero il fixaro del paese e speravano di prendermi così :D)

poi spiegatemi a cosa acciderbolina gli servono i tamarrospoke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maronna i chips!!!

eh nella mia fixed ci starebbe un bel aerospoke con scritto sopra "police"

Link al commento
Condividi su altri siti

per ripicca di quante volte son dovuto scappare da loro!

53TCABzZRkg

(una volta pure in bici da donna poichè si erano accorti che ero il fixaro del paese e speravano di prendermi così :D)

no ti prego, adesso la devi spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono spinergy!

direi di no visto che sono le foto sul sito aerospoke :-))) ;-)

cazz ci'hai raggione!!!! ho guardato il link sbagliato!!! :-DDDDd

Link al commento
Condividi su altri siti

trek da mtb, con gomme da 2.0,borse piene di blocchetti, praticamente tutte le fisse, eccetto quelle con rapporto da criceto, sono imprendibili da sti Cops

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti credere... con una mtb da xc e gomme da strada, da allenato (cosa che non sono adesso) stavo tranquillamente a 35km/h da solo... con gomme artigliate vai da poche parti, ma se la gamba c'è tutto è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

per ripicca di quante volte son dovuto scappare da loro!

53TCABzZRkg

(una volta pure in bici da donna poichè si erano accorti che ero il fixaro del paese e speravano di prendermi così :D)

no ti prego, adesso la devi spiegare

allora, abito in paesino di cacca dove tutti sanno tutto di tutti, ci sono 3 poliziotti della municipale, sempre quelli da anni, io passo col rosso lì, taglio la strada a tutto e a tutti, rigorosamente in fixed, quindi ogni volta che mi vedono attaccano le sirene o mi fanno segno di fermarmi, io da bravo mascalzone non l'ho mai fatto perchè se no mi macerano la biga ormai :D resta il fatto che nn mi hanno mai preso, così tornando al fatto un giorno stavo andando dalla mia ragazza con la sua bella bici da donna ( che un giorno fissero pure quella! muhahaha) passano loro, con la solita macchinetta marcia (io non sono così grezzo da scrivere il mio lavoro sulla macchina :D ) e mi suonano il clacson facendomi segno di accostare, io mi giro dall'altra parte e svolto per un vicolo convinto che tirassero dritto come sempre, ma tac stavolta niente mi inseguono, accellerano pure questi sperando mi fermassi tipo. poveri illusi XD

scusate per essere stato prolisso e al massimo prendetevela con ciaba per avermelo chiesto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma essendo un pesino dove tutti conoscono tutti, non fanno prima a venirti a prendere a casa? ehehehhe

l'ho pensato anche io, perchè con una breve ricerca potrebbero risalire al mio nome, però boh, gli basta lo stipendio a quelli, tutto il resto è superfluo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .