Vai al contenuto

DENUNCIO O NON DENUNCIO


cinas
 Share

Recommended Posts

a me era successo questo: un coglione non mi ha dato la precedenza e io gli ho sfondato la portiera dx con la spalla...la mia clavicola ha avuto la peggio;

il mio avvocato lo ha denunciato per lesioni gravi in tempo 0, dicendomi che è un modo anche perchè l'assicurazione del tipo non si inventasse strane cose e ci provasse a non darmi ragione al 100% (che per altro avevo)

una volta liquidato, in pochi mesi, ho ritirato la denuncia 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

denunciare perchè brucia il polso ma che senso ha? denuncia perchè è una stronza(se la è), o perchè fa le menate con assicurazioni(se le fa), ma denunciare così per vendetta/ripicca boh... poi ci si lamenta della gente che cambia versione  dopo la constazione amichevole, se lo fa è spesso perchè riceve dei consigli di merda come questi  e su forumparrucchiere.it sentoiconsiglidimiomarito.net c'è qualcuno che le consiglia il colpo della strega, il concorso di colpa, se vuoi spezzare il ciclo dell'italiano medio devi essere il primo se no sei uno dei tanti, milioni di milioni, popolo di coglioni

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy mi illumina sapere che c' è gente che la pensa come te.

 

Grazie bomber! guarda nei miei incidenti in cui avevo torto ho trovato sia stronzi che gente ottima, fortunatamente le persone che hanno fatto la cosa giusta del tipo dopo una tamponata, non hanno non solo fatto scene, ma nemmeno voluto i soldi perchè era "giusto un segnetto" mi hanno insegnato e segnato molto di più dei facce di merda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tommy mi illumina sapere che c' è gente che la pensa come te.

 

Grazie bomber! guarda nei miei incidenti in cui avevo torto ho trovato sia stronzi che gente ottima, fortunatamente le persone che hanno fatto la cosa giusta del tipo dopo una tamponata, non hanno non solo fatto scene, ma nemmeno voluto i soldi perchè era "giusto un segnetto" mi hanno insegnato e segnato molto di più dei facce di merda.

 

Fatto e subìto più di una volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

ho avuto un piccolo incidente con il motorino,ho graffiato il parafango post e rotto il catarifrangente di un taxi,fatto il cid,lui non lo ho neanche presentato all'assicurazione.

si é preoccupato fossi tutto apposto "le cose si riparano,te no".

nella vita ci vuole elasticità :)

e comunque se lei si é assunta tutte le colpe vieni risarcito dalla sua assicurazione di tutto,ecco magari fai una buona fisioterapia con annessa fattura

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .