Vai al contenuto

M C C


Tommy the Pariah
 Share

Recommended Posts

 

comunque è grazie a thread come questo che noi mcc

ci rendiamo conto di quanto il forum pullula de gente che c'ha bisogno de mazzate

e ce stanno pure i traditori che dicono "bella mi piace"

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque è grazie a thread come questo che noi mcc

ci rendiamo conto di quanto il forum pullula de gente che c'ha bisogno de mazzate

e ce stanno pure i traditori che dicono "bella mi piace"

Frabbaic, ammettilo: esteticamente è na bomba il decoupage hulkoso! Mò lo faccio sul parafango della macchina.

Se Tommy fa il logo death, la metto come avatar xD

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah l'avevo promesso ieri a frabike e oggi non avevo lavoro quindi mi sono messo a  cazzeggiare un pò tra illustrator e photoshop

esclusivamente da postare con questa colonna sonora

 

 

rcPatUy.jpg

 

 

penso in altro futuro cazzeggio ne farò una versione death metal ehehe

 

Vojo l'adesivo subito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque è grazie a thread come questo che noi mcc

ci rendiamo conto di quanto il forum pullula de gente che c'ha bisogno de mazzate

e ce stanno pure i traditori che dicono "bella mi piace"

è c'hai raggione fra, devo dire che la storia dei fumetti se non fosse( in questo caso specifico):

- uno esempio da non imitare fummetitiscamente parlando poichè ha ucciso un fottio di comics anni 80 e se penso ai miei Nausicaa e Crying Freeman fine 80 primi 90 della granata press mi viene male,

- poi pure la bici in se è na fixie plasticosa,

 

se fosse stata montata bene e sobria sarebbe stata bella imho

 

@zanzos te li preparo in sti giorni e poi ti do i file da stampare ;)

 

@Visconte Cobram  grande hotline miami spacca davvero... sempre in stile revamp/omaggio c'è Far Cry 3 Blood Dragon che fa per noi ;)

 

@Fruttolo Considerando come mi "volano" gli affari di recente mi sa che arriverà pure la versione death ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Frabbaic, ammettilo: esteticamente è na bomba il decoupage

 

 

No.

er  "decoupainer"  fallo coi mobili ikea de casa tua

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah l'avevo promesso ieri a frabike e oggi non avevo lavoro quindi mi sono messo a  cazzeggiare un pò tra illustrator e photoshop

esclusivamente da postare con questa colonna sonora

 

 

penso in altro futuro cazzeggio ne farò una versione death metal ehehe

Coda adesivo, ne verrebbe fuori una magnifica spoke card!

Link al commento
Condividi su altri siti

E QUESTA? 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è grazie a thread come questo che noi mccci rendiamo conto di quanto il forum pullula de gente che c'ha bisogno de mazzatee ce stanno pure i traditori che dicono "bella mi piace"

è c'hai raggione fra, devo dire che la storia dei fumetti se non fosse( in questo caso specifico):- uno esempio da non imitare fummetitiscamente parlando poichè ha ucciso un fottio di comics anni 80 e se penso ai miei Nausicaa e Crying Freeman fine 80 primi 90 della granata press mi viene male,- poi pure la bici in se è na fixie plasticosa, se fosse stata montata bene e sobria sarebbe stata bella imho Fruttolo Considerando come mi "volano" gli affari di recente mi sa che arriverà pure la versione death ;)

Ecco diccelo anche tu, la bici faceva un po' schifo ma il "rivestimento" secondo me è interessante.

Aspetto il logo death :P ma non brutal eh, che sennò non si legge nulla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .