Vai al contenuto

Profilo cerchio e frenata


mondman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che per non prendere la multa devo mettere il preno davanti alla mia fixed volevo qualche consiglio.. in questo momento monto gli a40della gipiemme bianchi e non volevo che frenando si rovinassero lasciando il nero del freno..ci sono modi per far si che questo non accada??grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, visto che per non prendere la multa devo mettere il preno davanti alla mia fixed volevo qualche consiglio.. in questo momento monto gli a40della gipiemme bianchi e non volevo che frenando si rovinassero lasciando il nero del freno..ci sono modi per far si che questo non accada??grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no, nessun metodo, rinuncia alla pista frenante bianca. te lo dico per esperienza: stessi cerchi ma da 33mm, bianchi. ho piallato tutta la pista.

 

ma, sinceramente, se può contribuire a salvarmi la pelle, si fotta il cerchio bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi vuoi che ti metta multa! se lo fai per questo è una boiata, se invece lo metti per sentirti sicuro non si discute. Comunque credo sia impossibile non segnare i cerchi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per sicurezza per ora no, non faccio tanta strada e nn vado troppo veloce, inoltre ho la ruota che va molto attrito viato che se inchiodo a velocità normale faccio massimo un metro... avevo sentito che iniziavano a mettere multe per il cavolo quindi non aveneo freni campanello e catarinfrangenti stavo pensando di mettere qualcosa anche se esteticamente mi fanno schifo:p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Te li vendo io, sono NOS

Loggati per vedere il contenuto

ma il filo del freno dove lo aggancio?? Dove posso vedere se le mie pinze sono compatibili??:p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo vuoi montare per evitare le multe, lo monti e non lo usi, la legge mica dice che devi usarlo... :-D

Se invece lo vuoi montare per usarlo regolarmente, allora o cambi cerchio e ne metti uno con pista frenante rettificata oppure dovrai accettare il fatto che la vernice si rovinerà...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .