mondman

Profilo cerchio e frenata

8 posts in this topic

Ciao a tutti, visto che per non prendere la multa devo mettere il preno davanti alla mia fixed volevo qualche consiglio.. in questo momento monto gli a40della gipiemme bianchi e non volevo che frenando si rovinassero lasciando il nero del freno..ci sono modi per far si che questo non accada??grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, visto che per non prendere la multa devo mettere il preno davanti alla mia fixed volevo qualche consiglio.. in questo momento monto gli a40della gipiemme bianchi e non volevo che frenando si rovinassero lasciando il nero del freno..ci sono modi per far si che questo non accada??grazie

no, nessun metodo, rinuncia alla pista frenante bianca. te lo dico per esperienza: stessi cerchi ma da 33mm, bianchi. ho piallato tutta la pista.

ma, sinceramente, se può contribuire a salvarmi la pelle, si fotta il cerchio bianco.

ma chi vuoi che ti metta multa! se lo fai per questo è una boiata, se invece lo metti per sentirti sicuro non si discute. Comunque credo sia impossibile non segnare i cerchi...

• Like 1

Beh per sicurezza per ora no, non faccio tanta strada e nn vado troppo veloce, inoltre ho la ruota che va molto attrito viato che se inchiodo a velocità normale faccio massimo un metro... avevo sentito che iniziavano a mettere multe per il cavolo quindi non aveneo freni campanello e catarinfrangenti stavo pensando di mettere qualcosa anche se esteticamente mi fanno schifo:p

Te li vendo io, sono NOS

post-6399-0-55529300-1368799095.jpg

ma il filo del freno dove lo aggancio?? Dove posso vedere se le mie pinze sono compatibili??:p

se lo vuoi montare per evitare le multe, lo monti e non lo usi, la legge mica dice che devi usarlo... :-D

Se invece lo vuoi montare per usarlo regolarmente, allora o cambi cerchio e ne metti uno con pista frenante rettificata oppure dovrai accettare il fatto che la vernice si rovinerà...

• Like 2