Vai al contenuto

m4t3
 Share

Recommended Posts

Il lavoro l'ho fatto io recuperando fumetti anni 80 di hulk, si tutto decoupage:D

E il buon Giuseppe mi ha aiutato a rimontare nuovo mc, guarnitura e pedali.

Questa è la famosa "bastardina" scatola mc 70mm e filettature BSC

Modificato da m4t3 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lavoro l'ho fatto io recuperando fumetti anni 80 di hulk, si tutto decoupage:D

E il buon Giuseppe mi ha aiutato a rimontare nuovo mc, guarnitura e pedali.

Questa è la famosa "bastardina" scatola mc 70mm e filettature BSC

La bici e vdramente beLLa mi ti frusterei per cio che hai fatto a quei fumetti anni 80 :)

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeh lo so me lo stanno dicendo in molti, ma sono fumetti che non hanno una tiratura limitatissima, e poi se la vogliamo guardare filosoficamente, ora vivono su un altro supporto :D

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

amemepiasce, vorrei fare una graziella tutta decoupata etabeta. Se ne hai voglia posti un po' di work in progress, materiali, tecnica usata?

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una scatola per l'mc bastardina la incontrerai quando ne avrai una con due filettature, una da una parte e una dall'altra, entrambe per calotta sinistra di un mc inglese. Lascia fare.

Simpatico il collage, l'hai coperto col trasparente, o con la pellicola?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una scatola per l'mc bastardina la incontrerai quando ne avrai una con due filettature, una da una parte e una dall'altra, entrambe per calotta sinistra di un mc inglese. Lascia fare.

Simpatico il collage, l'hai coperto col trasparente, o con la pellicola?

e io proprio in quella mi sono imbattuto, una con l'avvitatura normale e l'altra con l'avvittatura al contrario...

meh mo volete sapere assai... xD

questi sono segreti del mestiere xD ahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista un paio di settimane fà una passeggiona fatta tutta Dylan Dog, l'effetto solo china era notevole, in più aveva sagomato bene le figure (come mi pare nel tuo caso) e non si vedevano i bordi pagina o delle vignette.

Aveva toppato alla grande per via del primer colorato, e la parti bianche si sono scurite.

Per come l'ho capita, colla in polvere, e un paio di mani di lucido. La colla ha protetto l'inchiostro dal solvente del lucito e le stampe sono rimaste intatte.

Grande sbattone comunque, qualche dettaglio sulla composizione sarei curioso di vederlo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .