Vai al contenuto

miche performance


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, 

come sono i freni miche performance? vedo che per 30 euro vengono via sia l'anteriore che il posteriore. Se no altri simili, che frenano bene e prezzo simile? se poi non hanno scritte ancora meglio...

Altra alternativa:

Loggati per vedere il contenuto

Magari questi a tiraggio centrale frenano bene tipo i cantilever, ma vorrei, dubito esistano, che siano con registro per la regolazione e la leva per togliere la ruota

thenghiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Son soddisfatto. Il prezzo è quello, ma devi aggiungere le spedizioni. Oppure compri mille euro di roba e le offrono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ci trovo molto bene,ci faccio gli stoppie al semaforo stando seduto :) le pasticche originali fanno un po' cacà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intorno ai 30 euro la coppia sul sito di chainreaction trovo:

Campagnolo veloce 33.40euro

Basta

E poi ci sono i miche performance che vengono 28euro la coppia.A me interessa molto che frenino bene, sempre considerando un uso urbano. Andando su freni di fascia superiore, si guadagna in peso, o anche in frenata(uso urbano)?

Volendo andare sull'usato, come faccio a capire se i freni sono o meno in buone condizioni?

denghiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché vuoi prendere la coppia? Cioè si,lo volevo fare anche io,ma il post non va bene per davanti..

prendi un bel campy o Shimano da 30€ (singolo)e hai signori freni!

se no desgena vende solo il miche primato (non il performance) ant

Link al commento
Condividi su altri siti

è per una bdc, quindi devo mettere ant e post

Perchè dici che il posteriore non va bene per davanti?Il link è per la coppia ant e posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, domani farò un giro per ciclisti, facciamo un gioco, ora io vado a dormire, e domani in mattinata, troverò un'esaustiva risposta su come essere certi che un freno usato funzioni bene, cosa controllare ecc ecc. Spero che questo nuovo giuoco non venga confuso con quello del silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

stato dal ciclista....come ha detto qualcuno tocca vedere per bene la distanza tra pattino e foro perno, purtroppo non avendlo la bici con me non ho potute misurare. Comunque mi hanno proposto questi

Loggati per vedere il contenuto

a me non piacciono, ma forse sono tra i pochi montabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .