TheSnatch

miche performance

19 posts in this topic

Salve a tutti, 

come sono i freni miche performance? vedo che per 30 euro vengono via sia l'anteriore che il posteriore. Se no altri simili, che frenano bene e prezzo simile? se poi non hanno scritte ancora meglio...

Altra alternativa:https://www.google.it/search?q=freni+a+tiraggio+centrale&aq=1&um=1&ie=UTF-8&hl=it&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=VqyTUePbGsPROZTagYAF&biw=1366&bih=667&sei=XKyTUfrlBIvdPfS1gLAG#imgrc=dNdHKH3QUrMdnM%3A%3BqcLWAxVuqSLCjM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.fixedforum.it%252Fforum%252Fuploads%252Fmonthly_03_2013%252Fpost-4813-0-00853000-1364382990.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.fixedforum.it%252Fforum%252Ftopic%252F40256-freni-a-tiraggio-centrale-cherry-tipo-weinmann-kit-completo%252F%3B497%3B329

Magari questi a tiraggio centrale frenano bene tipo i cantilever, ma vorrei, dubito esistano, che siano con registro per la regolazione e la leva per togliere la ruota

thenghiu

vanno alla grande!!il mio anteriore consente di inchiodare anche senza buttare il peso avanti..te li consiglio!

io mi ci trovo molto bene,ci faccio gli stoppie al semaforo stando seduto :) le pasticche originali fanno un po' cacà

• Like 1

Allora, intorno ai 30 euro la coppia sul sito di chainreaction trovo:

Campagnolo veloce 33.40euro

Basta

E poi ci sono i miche performance che vengono 28euro la coppia.A me interessa molto che frenino bene, sempre considerando un uso urbano. Andando su freni di fascia superiore, si guadagna in peso, o anche in frenata(uso urbano)?

Volendo andare sull'usato, come faccio a capire se i freni sono o meno in buone condizioni?

denghiu

Perché vuoi prendere la coppia? Cioè si,lo volevo fare anche io,ma il post non va bene per davanti..

prendi un bel campy o Shimano da 30€ (singolo)e hai signori freni!

se no desgena vende solo il miche primato (non il performance) ant

è per una bdc, quindi devo mettere ant e post

Perchè dici che il posteriore non va bene per davanti?Il link è per la coppia ant e posteriore

Allora, domani farò un giro per ciclisti, facciamo un gioco, ora io vado a dormire, e domani in mattinata, troverò un'esaustiva risposta su come essere certi che un freno usato funzioni bene, cosa controllare ecc ecc. Spero che questo nuovo giuoco non venga confuso con quello del silenzio.