Vai al contenuto

Lei Work in progress


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! inizio a postare qualche foto del mio mostriciattolo che sta prendendo forma lentamente da un telaio brutto diciamo ma carico di un grosso valore affettivo...da qui sta nascendo la mia prima fissa....a voi i giudizi!!!criticate che mi fa solo piacere cosi da poter migliorare i vari problemi!!!!grazieee

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che non sono nessuno e non capisco un cazzo di biciclette ma se posso permettermi di dare un giudizio personale, io le cose di "grande valore affettivo" cerco di riportarle agli antichi fasti e se non meritano soldi spesi,almeno pulirle e lucidare le parti con ruggine superficiale, non depredarle con colori sgargianti e il solito nero in più quel telaio non è il massimo per fare una fissa

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

accetto il tuo consiglio, giustamente ognuno la pensa a modo suo :-) le ruote per il momento erstano quelle poi andranno sostituite con altre molto meno vistose, la sto assemblando con alcune cose prese anche da amici che non le utilizzavano...gazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! inizio a postare qualche foto del mio mostriciattolo che sta prendendo forma lentamente da un telaio brutto diciamo ma carico di un grosso valore affettivo...da qui sta nascendo la mia prima fissa....a voi i giudizi!!!criticate che mi fa solo piacere cosi da poter migliorare i vari problemi!!!!grazieee

diciamocelo, una bici ci piace perchè ha una storia, ha dei colori, ha dei particolari e perchè no dei pregi ma anche tanti difetti. Se tu prendi questa cara bici e la trasformi completamente secondo me non è più lo stesso. Prima vedevo una graziosa bicicletta che poteva esser appartenuta a te da ragazzo, a tuo padre o a tuo nonno. Ora vedo una bicicletta diversa. Sinceramente preferisco com'era prima, se ci eri tanto legato perchè non lasciarla lì e usarla per andare a fare un giretto una volta ogni tanto e iniziare la conversazione da zero? Non mi dire che sei legato unicamente ai tubi che formano il telaio perchè non ci credo più di tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione tutti ma non so, ci ero e ci sono affezionato ma dato che era abbastanza malconcia ho voluto trasformarla sapendo comunque che la bici è quella... non so come spiegarvelo...avete ragione ma ho deciso di fare cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l ' ho finita!!!per me è bellissima!!a breve posto le foto!!! Ho un problema non da poco e vorrei risolverlo prima di provarla per non rompermi denti ecc...ho notato dopo aver ricontrollato attentamente tutti i serraggi che c è un gioco abbastanza accentuato tra forcella e serie sterzo!com è possibile secondo voi?dove posso avere sbagliato?se posso aiutarvi posto anche qualche foto!!!grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la serie sterzo è vecchia, potrebbe essere da sostituire, altrimenti non è stretta a sufficienza!

la serie sterzo l' ho sostituita con una nuova e anche il serraggio è ok!!!non riesco priprio a capire da cosa possa dipendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la serie sterzo è vecchia, potrebbe essere da sostituire, altrimenti non è stretta a sufficienza!

la serie sterzo l' ho sostituita con una nuova e anche il serraggio è ok!!!non riesco priprio a capire da cosa possa dipendere!

Hai verniciato anche la serie sterzo( dalle foto don si capisce)? Hai messo tutti i "balini" necessari?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .