Barem

Piste a Piacenza

4 posts in this topic

Scusate se mi inserisco qua, ma noi poveri piacentini non abbiamo una sezione dedicata..

Volevo avere qualche info riguardo alle "piste" presenti in zona....

Personalmente conosco il velodromo di Fiorenzuola, famoso oggi per la 6 giorni delle Rose e da poco ho scoperto il ciclodromo (in realtà è un circuito) di Corso Europa (zona cinestar per intenderci)..

il ciclodromo (in rosso) --> post-6215-0-58061300-1368558073_thumb.jp

Sul primo non riesco a trovare nessuna info se sia aperto o meno al pubblico (al numero della segreteria non risponde mai nessuno), mentre per il ciclodromo qua in città, mi sono andato ad informare e purtroppo mi han detto che ospita solamente i ragazzini che approcciano al ciclismo su strada, e che per avere un permesso bisogna contattare l'UISP e accordarsi con loro, ma non è assicurato niente....

C'è nessuno in zona che è mai stato in uno di questi oppure ne conosci altri dove potersi sgranchire le gambe?

Confermo: il circuito di Corso Europa è propedeutico per i ragazzini.

sì ma cazzo che spreco!

cioè verrà usato sì e no 6 ore a settimana, per il resto è lì che prende la polvere....

adesso voglio sentire che cazzi tirano fuori quelli della UISP per non farmici girare.. 

Quello sono gli orari di fiorenzuola, non ti risponde nessuno perchè non apre tutti i giorni.

6u8a8a7y.jpg

• Like 1