Vai al contenuto

722 heritage edition della leader


 Share

Recommended Posts

Ragazzi, in questi giorni mi sto facendo un'indigestione di telai e di componenti, ho cercato sul forum ma del telaio in questione non ho trovato nulla....

Mi ci è caduto l'occhio ieri e taaaac! Colpo di fulmine...ho visto che è in vendita negli usa a 400 cocuzze, non poco anzi che con la spedizione e dogana diventano 500/600 che per un telaio son soldi e' pur sempre un acciaio cavolo!!

Avete qualche dritta, parere e nel caso sapete se esiste un qualche replica dalle ruote a mandorla molto simile?

Ora sono dall'ipad appena accedo al pc completo con due belle fontine!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

è una figata si l'heritage!

 

per tenere tiene si chevvuoichessia,

come prezzi si può trovare a meno se cerchi bene! tipo 400 spedito,

è altino come prezzo, ma se li avessi lo prenderei anche io per fare una city commuter coi 32c

Link al commento
Condividi su altri siti

È bellissimo non trovate???!? Costa cmq tanto cavolo

cogHouse su ebay a volte ha anche dell'usato. il problema è il solito, il tizio è americano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

È bellissimo non trovate???!? Costa cmq tanto cavolo

cogHouse su ebay a volte ha anche dell'usato. il problema è il solito, il tizio è americano.

 

 

 

già, ho guardato ma siamo sempre li, 300 di telaio, 50 di spedizione più dogana non si fa fatica ad arrivare ai 500 euro per il solo telaio, sto guardando ovunque ma fatto cosi, sottile con l'incavo per la ruota posteriore di altre marche non lo trovo per ora! :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta a 360 da uno dei distributori italiani. È c'è anche il colore rosso che è il più heritage di tutti.

 

mi linkeresti gentilmente il sito?...sisi rossa è spettacolare...qualitativamente non lo so, ma sembra ben fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai sul sito della leader sezione international dealers, non ricordo chi lo avesse di quelli italiani.

Però ci sono arrivato cliccando dal sito.

Il rosso è il più bello, me lo farei anche io, ma quei forcellini non mi ispirano per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .