Vai al contenuto

spengle giro 3


wipi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho letto alcune discussioni ma non ho trovato quello che cercavo.ragazzi volevo convertire la mía spengle da posteriore ad anteriore...qualcuno di voi la già fatto o sa bene come si fa??

Il costo non è un problema ma vorrei togliere questo sfizio senza dover rovinare la ruota...grazie mille per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SInglespeed forse, fissa no.

Curiosità: come si fa a rendere una ruota posteriore, anteriore?

p.s. che c'entra ss o fissa se deve diventare anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ineffetti ho chiesto se era possibile.....e la mía risposta visto che non ci sono le possibilità di farla diventare anteriore ho chiesto se si poteva fissare perché è già ss ma preferisco fissa.

Modificato da wipi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

SInglespeed forse, fissa no.

Curiosità: come si fa a rendere una ruota posteriore, anteriore?

p.s. che c'entra ss o fissa se deve diventare anteriore?

 

 

Non ho capito un cavolo, pensavo la volesse fissare, per questo ho chiesto che corpetto ha!

 

Scusa wipi, allora non so se è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti cambiare mozzo,cuscinetti e asse,mettendo un'asse con spaziatura anteriore.con un mozzo campagnolo non so se si può fare.tra la'ltro non tutte hanno la predisposizione a renderla anteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto questo "esperimento" sia con una Tri Spoke che con una Zipp 3000 (entrambe posteriori di vecchia generazione "a filetto" non a cassetta) ho semplicemente cambiato gli assi e i distanziali per la diversa spaziatura, i cuscinetti sono rimasti dov'erano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo???potresti mostrarmelo???riesci please

gli assi anteriori che ho messo ovviamente erano a sgancio rapido, molto più sbrigativi, ti mostro modalità anteriore, posteriore e assi

021.jpg

003.jpg

014.jpg

012.jpg

006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto questo "esperimento" sia con una Tri Spoke che con una Zipp 3000 (entrambe posteriori di vecchia generazione "a filetto" non a cassetta) ho semplicemente cambiato gli assi e i distanziali per la diversa spaziatura, i cuscinetti sono rimasti dov'erano.

shimano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .