Vai al contenuto

Sabato tappa del giro a pinerolo?


andrygroove
 Share

Recommended Posts

Pioverà.... iddio

 

paoletta cristosanto, sembri il gufo che spesso e volentieri va ad appollaiarsi sul ramo di fronte alla mia finestra in montagna

 

ANSIA

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno.  Anche se piove.  Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno. Anche se piove. Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

Da dove passi al ritorno? Hai già idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno. Anche se piove. Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

Da dove passi al ritorno? Hai già idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente salita monte San Giorgio e discesa sentiero del Pompiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pioverà.... iddio

 

paoletta cristosanto, sembri il gufo che spesso e volentieri va ad appollaiarsi sul ramo di fronte alla mia finestra in montagna

 

ANSIA

 

 

 

Capisco non credere nel oroscopo, ma nelle previsioni del meteo si. DAI

Link al commento
Condividi su altri siti

....anche a me potrebbero interessare queste borse di giocattoli venezuelani.....ma potrei anche aver maleinterpretato....

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pioverà.... iddio

 

paoletta cristosanto, sembri il gufo che spesso e volentieri va ad appollaiarsi sul ramo di fronte alla mia finestra in montagna

 

ANSIA

 

 

 

Capisco non credere nel oroscopo, ma nelle previsioni del meteo si. DAI

 

 

e vabbè! anche se le previsioni danno brutto si spera che ci sia bel tempo! non a caso si chiamano PREVISIONI..

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente salita monte San Giorgio e discesa sentiero del Pompiere.

Sentiero del pompiere???

Intendi il sentiero Davide Bertrand che va verso roletto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Opzione 5 qui, anche conosciuto come il "sentiero delle lame".

 

In realta' visto il diluvio, mi sa, che scegliero' sul momento che fare.

In Mounta con tutta questa pioggia non si puo' proprio andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Opzione 5 qui, anche conosciuto come il "sentiero delle lame".

 

In realta' visto il diluvio, mi sa, che scegliero' sul momento che fare.

In Mounta con tutta questa pioggia non si puo' proprio andare.

 

gaspè, io abito a Piossasco, conosco bene monte san Giorgio, mi ci sono allenato una vita quando correvo in mtb; il sentiero che vuoi fare è bello (l'ho fatto per anni) ma se piove o anche solo se è umido non è il massimo, pietre e radici che già affiorano diventeranno saponette scivolosissime e usciranno ancora di più se continua a piovere così. aggiungici anche pendenze più che interessanti!

...ieri sono uscito in singlespeed, sono andato su in cima, proprio alla chiesetta...il divertimento c'è ma si scivola molto nei setierini tipo quello che porta tra il colle della serva e il colle del Pre che è nulla a confronto con quello che vuoi fare tu. io ti consiglio di farlo quando c'è il sole che splende...

 

credo che sabato passerò la mtb e andrò in fissa per la ciclabile che da Rivoli va a Pinerolo ( più o meno :) )

 

in caso prossimamente si potrebbe organizzare un giretto in mtb sempre a san Giorgio ma facendo il sentiero del "cinghiale" che è veramente una figata, salita scorrevole e discesa bella tecnica in mezzo ai faggi e ai caprioli....con poche lame di pietra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sabato il giro passa a pinerolo per andare verso sestriere, io se qualcuno viene fino a pinerolo in fissa ci sono, meteo permettendo!

:€)

 

 

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno.  Anche se piove.  Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

 

da pinerolo che du marrons... io pioggia e voglia permettendo credo che farò un regolare susa-bardonecchia per vedere l'attacco dell'ultima salita... if you want, se organizzamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi sabato il giro passa a pinerolo per andare verso sestriere, io se qualcuno viene fino a pinerolo in fissa ci sono, meteo permettendo!

:€)

 

 

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno.  Anche se piove.  Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

 

da pinerolo che du marrons... io pioggia e voglia permettendo credo che farò un regolare susa-bardonecchia per vedere l'attacco dell'ultima salita... if you want, se organizzamo!

 

 

 

"uomo" cirt.          susa-barzonecchia in fissa?

 

 

in realtà credo avrò giusto tre orette di tempo in tutto io :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .