andrygroove

Sabato tappa del giro a pinerolo?

33 posts in this topic

Ciao ragazzi sabato il giro passa a pinerolo per andare verso sestriere, io se qualcuno viene fino a pinerolo in fissa ci sono, meteo permettendo!

:€)

• Like 1

Pioverà.... iddio

paoletta cristosanto, sembri il gufo che spesso e volentieri va ad appollaiarsi sul ramo di fronte alla mia finestra in montagna

ANSIA

• Like 4

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno.  Anche se piove.  Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno. Anche se piove. Ormai non ci faccio + caso.

Vado a Perosa al rifornimento, aspiro alla borsa della Androni Giocattoli Venezuela.

Da dove passi al ritorno? Hai già idea?

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno. Anche se piove. Ormai non ci faccio + caso.

Da dove passi al ritorno? Hai già idea?

Probabilmente salita monte San Giorgio e discesa sentiero del Pompiere.

Pioverà.... iddio

paoletta cristosanto, sembri il gufo che spesso e volentieri va ad appollaiarsi sul ramo di fronte alla mia finestra in montagna

ANSIA

Capisco non credere nel oroscopo, ma nelle previsioni del meteo si. DAI

....anche a me potrebbero interessare queste borse di giocattoli venezuelani.....ma potrei anche aver maleinterpretato....

:D

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Edited by doge78 (see edit history)
  • Like 2

Pioverà.... iddio

ANSIA

Capisco non credere nel oroscopo, ma nelle previsioni del meteo si. DAI

e vabbè! anche se le previsioni danno brutto si spera che ci sia bel tempo! non a caso si chiamano PREVISIONI..

Probabilmente salita monte San Giorgio e discesa sentiero del Pompiere.

Sentiero del pompiere???

Intendi il sentiero Davide Bertrand che va verso roletto?

http://www.gulliver.it/itinerario/4274/

Opzione 5 qui, anche conosciuto come il "sentiero delle lame".

In realta' visto il diluvio, mi sa, che scegliero' sul momento che fare.

In Mounta con tutta questa pioggia non si puo' proprio andare.

http://www.gulliver.it/itinerario/4274/

Opzione 5 qui, anche conosciuto come il "sentiero delle lame".

In realta' visto il diluvio, mi sa, che scegliero' sul momento che fare.

In Mounta con tutta questa pioggia non si puo' proprio andare.

gaspè, io abito a Piossasco, conosco bene monte san Giorgio, mi ci sono allenato una vita quando correvo in mtb; il sentiero che vuoi fare è bello (l'ho fatto per anni) ma se piove o anche solo se è umido non è il massimo, pietre e radici che già affiorano diventeranno saponette scivolosissime e usciranno ancora di più se continua a piovere così. aggiungici anche pendenze più che interessanti!

...ieri sono uscito in singlespeed, sono andato su in cima, proprio alla chiesetta...il divertimento c'è ma si scivola molto nei setierini tipo quello che porta tra il colle della serva e il colle del Pre che è nulla a confronto con quello che vuoi fare tu. io ti consiglio di farlo quando c'è il sole che splende...

credo che sabato passerò la mtb e andrò in fissa per la ciclabile che da Rivoli va a Pinerolo ( più o meno :) )

in caso prossimamente si potrebbe organizzare un giretto in mtb sempre a san Giorgio ma facendo il sentiero del "cinghiale" che è veramente una figata, salita scorrevole e discesa bella tecnica in mezzo ai faggi e ai caprioli....con poche lame di pietra!

Ciao ragazzi sabato il giro passa a pinerolo per andare verso sestriere, io se qualcuno viene fino a pinerolo in fissa ci sono, meteo permettendo!

Io ci vado in Mountain Bike, questione di farsi qualche trail al ritorno.  Anche se piove.  Ormai non ci faccio + caso.

da pinerolo che du marrons... io pioggia e voglia permettendo credo che farò un regolare susa-bardonecchia per vedere l'attacco dell'ultima salita... if you want, se organizzamo!

da pinerolo che du marrons... io pioggia e voglia permettendo credo che farò un regolare susa-bardonecchia per vedere l'attacco dell'ultima salita... if you want, se organizzamo!

"uomo" cirt.          susa-barzonecchia in fissa?

in realtà credo avrò giusto tre orette di tempo in tutto io :(