Vai al contenuto

Preghiera ai forumer possessori di cani


jacopo
 Share

Recommended Posts

La merda è niente quando vi tirate nelle ruote una lumaca rossa.

Ridere all'una come un ebete!

 

Comunque io la merda del mio cane non la raccolgo, è l'unica maniera di skiddare che ho con le mie gommine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la soluzione è questa per levare qualsiasi residuato bellico di merda di diversa provenienza.

E non temete di rovinare le vostre amate fisse:

 

t_ep_15.jpg

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, il proprietario dell'animale è un po un cane. Però te che vai in bici sul marciapiedi mentre smanetti col telefono..Bè un po di merda addosso te la meriti tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La merda è niente quando vi tirate nelle ruote una lumaca rossa.

'Codioladro. Ne imbrocco un paio l'anno appena inizia la stagione. L'ultima mi si é infilata tutta tra mc e pedivella e la schifezza s'è raggrumata, ho dovuto smontarla per lavarla o morivo di tanfo D:

Comunque vorrei che padroni di cani non-raccoglitori, sputatori di chewingum e lanciatori di mozziconi venissero tutti colti da immani crampi al culo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco una ragazza che durante una gara da esordiente scivolò in una scarpata. In fondo c'era la letamaia di una cascina, ci si è tuffata dentro. Il "divertente" è che il giudice la lrese per mano per tirarla su quando era quasi risalita fino in cima, e a un certo punto fa "cazzo ma questa è merda!" La molla e lei ri-splaff giù xD porella!

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo mai considerato il problema...non pensavo potesse essere così devastante...poi a leggere che vi si incastra dappertutto mi viene il dubbio che forse avete bici di merda.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .