Vai al contenuto

Ubriaco in bici - non rischi la patente


lelegab
 Share

Recommended Posts

Finalmente è stata fatta chiarezza su un tema a noi caro…

La patente in bici non te la possono sequestrare

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora capire cosa vi spinge a tazzare come se non ci fosse un domani e poi mettervi in bici per tornare a casa.

 

Ai miei tempi, gli ubriachi persi si riportavano a casa o nel baule della Panda, oppure se il tragitto era breve, con la carretta.

Nei casi estremi, tipo che ti potevano vomitare in mano o nel baule dell'auto,  si mettevano seduti sotto un albero e li si lasciava fino a mattina, quando potevano proseguire con le loro gambe.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la bici fa bene... anche con la balla!!!

Se riuscite a salirci e pedalare, vuol dire che siete alticci, non certo in piomba vera.

 

lo stato di "alticci" è comunque da ritiro patente..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

la bici fa bene... anche con la balla!!!

Se riuscite a salirci e pedalare, vuol dire che siete alticci, non certo in piomba vera.

 

lo stato di "alticci" è comunque da ritiro patente..

 

 

E' proprio quello il caso a cui faccio riferimento.

 

Con due, tre birrette/ombre la patente te la fumano o sei molto a rischio.

In bicicletta, con calma, caracolli a casa in tranquillità senza esser un pericolo per te e/o per gli altri e senza rimetterci la patente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora capire cosa vi spinge a tazzare come se non ci fosse un domani e poi mettervi in bici per tornare a casa.

 

Ai miei tempi, gli ubriachi persi si riportavano a casa o nel baule della Panda, oppure se il tragitto era breve, con la carretta.

Nei casi estremi, tipo che ti potevano vomitare in mano o nel baule dell'auto,  si mettevano seduti sotto un albero e li si lasciava fino a mattina, quando potevano proseguire con le loro gambe.

 

eheheeh se lo fai adesso, intendo lasciare qualcuno sotto un albero, c'è un buon 50% di trovarlo fatto a pezzi abdutto dagli alieni di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magro come sono, e per quanto poco reggo l'alcool, esco dalla normativa pure con una media...figuariamoci se mi bevo "due tre birrette/ombre" :P

Poi non sono tanto storto, mi ci vogliono 3-4 drink seri per mandarmi in palla da non riuscire a guidare con coscienza (e non ci arrivo mai perchè odio la sensazione), ma se mi fermassero che guido così mi ingabbiano. Quindi ben venga se una volta voglio bere un po', vado "in città" in bici, e non rischio ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me nel momento in cui hai la patente dovresti sapere che essere alticcio o peggio in balla crea comunque uno stato di potenziale pericolo... certamente con una macchina rischi di far veramente male o peggio uccidere qualcuno... ma con una bici rischi ti infilartici sotto una macchina. Per cui io non sarei così entusiasta di 'sta cosa... IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io magro come sono, e per quanto poco reggo l'alcool, esco dalla normativa pure con una media...figuariamoci se mi bevo "due tre birrette/ombre" :P

 

Io con 3 birre medie sono in balla . . .tre medie per me, ora, sono tantine. Una volta avevo il "fisico" ora molto meno.

 

Già due estati fa con due birre piccole ho quasi rischiato il ritiro della patente (peso poco meno di 70Kg) da allora in auto non si sgarra.

Se voglio concedermi qualcosa di più (vado solo a birra e vino) uso treno, piedi, bici o viene selezionato l'autista astemio del gruppo :-)

 

Il mio post non è un incitazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

... in auto non si sgarra.

Se voglio concedermi qualcosa di più (vado solo a birra e vino) uso treno, piedi, bici o viene selezionato l'autista astemio del gruppo :-)

 

Idem, difatti non bevo quasi mai. Bevo più birra a casa con mio padre che in giro, devo fare 17km per arrivare "in da city" e non voglio rischiare di farmi levare la patente o peggio demolire la macchina/ammazzare qualcuno per bere qualcosa fuori. Sembro pirla ma in pizzeria vado a cocacola.

Ora se venisse un po' bello potrei ricominciare a uscirela sera, usando la bici, che coi lrezzi attuali sapere cosa mi costa la macchina mi fa passare la voglia di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .