Vai al contenuto

Grassroots Straps!


 Share

Recommended Posts

 

 

La foto è di un mese fa, sono nati a gennaio i cuccioli sotto delle calde lampade a basso consumo!

 

tu sei una persona seria :D

occhio che a tenerli insieme però si imbastardiscono e ti perdi la semenza per gli anni prossimi....

 

Lo so ma visto il costo dei semi che è misero preferisco prenderli ogni anno e provare nuove varietà!

Apetta però, cosa intendi per imbastardire?!

Alessandro scusa per l'OT!

 

Se vuoi dei semi ne ho tantissimi puri ;)

Modificato da l'ignorante (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

superOT

CODA wok di ferro

e -1 per il curry, visto che ti autoproduci il peperoncino (buono il NAGA, ho assaggiato il chocolate di recente, una bomba), autoproduci il curry! La buona massaia indiana compra le spezie e se lo fa in casa, secondo la sua ricetta di famiglia ;)

Vuoi un wok? sei anche di To se ti interessa posso dirti dove ne vendono, tra l'altro ne ho uno in ghisa da far fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

La foto è di un mese fa, sono nati a gennaio i cuccioli sotto delle calde lampade a basso consumo!

 

tu sei una persona seria :D

occhio che a tenerli insieme però si imbastardiscono e ti perdi la semenza per gli anni prossimi....

 

Lo so ma visto il costo dei semi che è misero preferisco prenderli ogni anno e provare nuove varietà!

Apetta però, cosa intendi per imbastardire?!

Alessandro scusa per l'OT!

 

Se vuoi dei semi ne ho tantissimi puri ;)

 

intendo che si impollinano tra loro e il raccolto ricavato dai semi di quest'anno non darà semi puri, ma mix di varietà (il che è anche carino..magari ti ritrovi con uno scorpion viola)

Se puoi mandarmi dei semi sia io che un collega in ufficio siamo interessatissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

superOT

CODA wok di ferro

e -1 per il curry, visto che ti autoproduci il peperoncino (buono il NAGA, ho assaggiato il chocolate di recente, una bomba), autoproduci il curry! La buona massaia indiana compra le spezie e se lo fa in casa, secondo la sua ricetta di famiglia ;)

Vuoi un wok? sei anche di To se ti interessa posso dirti dove ne vendono, tra l'altro ne ho uno in ghisa da far fuori

 

dai fammi sapere in mp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, siete un mondo di persone fantastiche :-)))

Dopo il gruppo "gente che suona l'ukulele e fuma la pipa" a cui appartengo forse sarebbe anche il caso di fondare un gruppo "ruota fissa e peperoncino estremo", che ne dite? :-)

Grazie a tutti per i complimenti su tutto.

M'avete fatto tornare il sorriso; stanotte se la volete sapere tutta ho sognato la fine del mondo con tempeste di fulmini e il mare che si riempiva di lava...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh420: il pollo con yogurt e menta lo faccio giusto stasera: menta del vaso in terrazzo e yogurt autoprodotto! La cucina degli Hare Krishna... che spettacolo, io da "giovane" quando ero all'università ascoltavo RKC (Radio Krishna Centrale) proprio per la rubrica di cucina "Radio Cucina" di Paramakaruna Devi Dasi! Io comunque non sono vegetariano manco per sbaglio, eh :-)

siamo in due! ma le spezie mi fottono il cervello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brodino Lo lo so che è tutta roba vegetariana, ma io davanti alle polpette impanate di formaggio o altre cose che ho visto nel libro non ci vedo più... poi beh al massimo il pollo ce lo aggiungo ;-)

 

ma ho visto di quelle cose, aaaaaaaaaaaaaaahhhhhh, non vedo l'ora di mangiarle

 

basta, povero post di Alessandro :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .