Vai al contenuto

Dosnoventa Fixie Fallimento


squarenoise
 Share

Recommended Posts

p

 

 

 

 

 

 

Per conto mio, sono dei ganzi.... 

 

Poi che le loro bici costano troppo può anche essere vero, ma a quel punto andrebbero rivisti tutti gli acquisti che facciamo ogni giorno

 

..che fai te ! io nuncionalira

Dosnoventa WIN

 

 

 

Ti dico subito che io un dosnoventa non lo comprerò mai, no tengo dinero, detto ciò...

Mi stai dicendo che tutti gli acquisti che fai sono oculati e paghi i prodotti che compri il loro giusto prezzo?

Nel senso, che il dosnoventa sia sovraprezzato lo sappiamo tutti ma se parliamo di un paio di scarpe, di qualche t shirt o di un paio di pantaloni carhartt...?

Magari il paragone è un po' forzato, anche perchè un paio di braghe non costano 3000 bomboniere come un telaio di questi....però era giusto per rendere l'idea di quello che intendevo. 

 

Io Frabaic l'ho visto dal vivo, ha fatto l'alley a firenze scalzo e con un sacco di juta addosso.

 

 

E allora.... cosa aspettavate a dirmelo, burloni...

 

divinemercy10.jpg

 

io l'ho visto pedalare sull'Arno.

 

pure sul Tevere.... ma la semo boni tutti perchè è praticamente solido...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi stai dicendo che tutti gli acquisti che fai sono oculati e paghi i prodotti che compri il loro giusto prezzo?

 

Io non compro me le regalano

hai mica un dado campagnolo anteriore ?

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

dosnoventa sta a david guetta come pogliaghi sta ad Autechre 

bè una delle proporzionalità più fighe degl'ultimi anni...che dire quelli di dosnoventa mi stanno sul cazzo quasi a livello di cinelli.poi dai su questa costa 2799 euro

verona2.jpg

 

pinarello dogma65(la prima che mi viene in mente)

dogma65_762.jpg

 

sta solo telaio sui 2800 con millemila ore di test di prof e una storia e prestigio di 60anni,questi qua con i loro video pimp del cazzo e il loro essere "cool" con che faccia mettono sti prezzi??ma dove cazzo vi presentate buffonazzi!

 

vuoi mettere risparmiare quell'eurino per un buon the? è buono quì è buono quì (cit.)

XDXD

 

thanks @LorenzoB 

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dosnoventa sta a david guetta come pogliaghi sta ad Autechre

bè una delle proporzionalità più fighe degl'ultimi anni...che dire quelli di dosnoventa mi stanno sul cazzo quasi a livello di cinelli.poi dai su questa costa 2799 euro

verona2.jpg

 

pinarello dogma65(la prima che mi viene in mente)

dogma65_762.jpg

 

sta solo telaio sui 2800 con millemila ore di test di prof e una storia e prestigio di 60anni,questi qua con i loro video pimp del cazzo e il loro essere "cool" con che faccia mettono sti prezzi??ma dove cazzo vi presentate buffonazzi!

vuoi mettere risparmiare quell'eurino per un buon caffè? e buono quì è buono quì (cit.)

XDXD

Non vorrei rovinare il momento magico, ma non era la pubblicità del the? ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

dosnoventa sta a david guetta come pogliaghi sta ad Autechre

bè una delle proporzionalità più fighe degl'ultimi anni...che dire quelli di dosnoventa mi stanno sul cazzo quasi a livello di cinelli.poi dai su questa costa 2799 euro

verona2.jpg

 

pinarello dogma65(la prima che mi viene in mente)

dogma65_762.jpg

 

sta solo telaio sui 2800 con millemila ore di test di prof e una storia e prestigio di 60anni,questi qua con i loro video pimp del cazzo e il loro essere "cool" con che faccia mettono sti prezzi??ma dove cazzo vi presentate buffonazzi! vuoi mettere risparmiare quell'eurino per un buon caffè? e buono quì è buono quì (cit.)

XDXD

Non vorrei rovinare il momento magico, ma non era la pubblicità del the? ;)

 

l'hai appena rovinato già mi esaltavo per la citazione di stile! XD 

ora la edito pure

Modificato da umberto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la Pinarello Dogma a levitazione magnetica vince su tutti... a prescindere

 

 

 

 

 

 

 

 

...che poi quelle ondine a me han sempre fatto cagare...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

img0258zb.jpg

ahno, minchia.. questa è tiratissima, rispetto al dosnoventa eh.. e non costa un cazzo proprio..

 

(non ce l'ho con te, righe, sono ciucco)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la Pinarello Dogma a levitazione magnetica vince su tutti... a prescindere

 

 

 

 

 

 

 

 

...che poi quelle ondine a me han sempre fatto cagare...

con 3000 euro c'hai una pinarello che vola.. 

la desnoventa non vola..

cojoni vale de più la pinarello perchè vola!!!!!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

pinarello dogma65(la prima che mi viene in mente)

dogma65_762.jpg

sta solo telaio sui 2800 con millemila ore di test di prof e una storia e prestigio di 60anni,questi qua con i loro video pimp del cazzo e il loro essere "cool" con che faccia mettono sti prezzi??ma dove cazzo vi presentate buffonazzi!

Il pinarello dogma ti costa 180$ finito in Cina senza verniciatura...diciamo che il ricarico di prezzo c'è anche qui dai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinarello dogma65(la prima che mi viene in mente)dogma65_762.jpg

sta solo telaio sui 2800 con millemila ore di test di prof e una storia e prestigio di 60anni,questi qua con i loro video pimp del cazzo e il loro essere "cool" con che faccia mettono sti prezzi??ma dove cazzo vi presentate buffonazzi!

Il pinarello dogma ti costa 180$ finito in Cina senza verniciatura...diciamo che il ricarico di prezzo c'è anche qui dai...

Ma è anche vero che gli studi e i test fatti prima non sono da poco... Pensa a tutti i pro che la testano.... Indubbiamente ci guadagnano parecchio, ma rispetto ai Dosnoventa è un guadagno "giustificato" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .