Vai al contenuto

FERRARA @HolyAlleycat Carpi 18/05


MiguelPancia
 Share

Recommended Posts

Ok, allora io per sabato farei la mia macchina con @Cecio e @MiguelPancia e partirei in tarda

mattinata da Piazza Travaglio, tipo alle 11

Per stasera dubito si giri con sto tempodimmerda, comuque ci aggiorniamo!

Buona giornata!!

Anche io penso per stasera merdapioggiadelxazzo

Per sabato Arianna mi dice no furgone quindi solo auto. Io penso di partire un po' dopo tipo le 12.30/13.00. Così sto un po' in family ....chi vuole ho un posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora io per sabato farei la mia macchina con @Cecio e @MiguelPancia e partirei in tarda mattinata da Piazza Travaglio, tipo alle 11

Per stasera dubito si giri con sto tempodimmerda, comuque ci aggiorniamo!

 

Buona giornata!!

yep, buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io parto da fiesso verso mezzogiorno ho sempre posto per 1 + una bici.. chi si pensa ho vuole venire all'ultimo momento, per me deviare prima verso Ferrara non è un problema, mandatemi un mp che vi mando il numero di cellulare

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Trovato cartine eurocity alla libreria galleria ipercoop castello. Qualcuno le vuole?

Rettifico no cartine solo una

Modificato da luciregioale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

azz, vedremo di prenderle la; oppure ne hanno messa una da stampare sull'evento, il problema è che o le si stampa plastificate (e costa) oppure mi si scioglie nella maglia mentre pedalo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono con una ruota a caso (di riki) e al momento privo di passaggio... ho voglia di farla sotto l'acqua come di essere preso a mazzate con un ramo nodoso di ulivo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono con una ruota a caso (di riki) e al momento privo di passaggio... ho voglia di farla sotto l'acqua come di essere preso a mazzate con un ramo nodoso di ulivo

 ciao . Ho visto Stefano e Cecio poco fa . stefano dovrebbe andare al mare stasera e quindi nn dovrebbe esserci . Cecio era un po titubante per via della possibile mareggiata su Carpi . Anche io sono molto per andare comunque e poi vedere la cosa si combina . ho solo un posto però ...oppure 2 ma a quel punto dobbiamo smontare completamente le bici ....vi lascio anche il mio numero e cmq su FB i mess mi arrivano immediatamente , o quasi . 347 4941674

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei anche io, però partirei un po' più tardi verso le 12.30.

Voi da dove partite ?

Dicevo di partire in tarda mattinata ma va bene anche più tardi. Partiamo da piazza Travaglio, io direi massimo a mezzogiorno ci si trova li. Io carico Miguel e Cecio, comunque ci aggiorniamo domattina in base al tempo, scrivo qui ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei anche io, però partirei un po' più tardi verso le 12.30.

Voi da dove partite ?

@ciccioformaccio ci aggiorniamo domattina. Zona piazza travagloo dovrebbe andare bene hai posto auto ? Modificato da luciregioale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se servono posti, posso prendere la macchina da 2 posti, penso però di tornare non tardissimo (se riesco per ora di cena a FE).

Io pensavo di fare strada normale (non giro autostrada da Bologna) quindi ci si potrebbe trovare al parcheggio del MacDonald del Doro, ma resto anche disponibile per Piazza Travaglio. Fatemi sapere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se servono posti, posso prendere la macchina da 2 posti, penso però di tornare non tardissimo (se riesco per ora di cena a FE).

Io pensavo di fare strada normale (non giro autostrada da Bologna) quindi ci si potrebbe trovare al parcheggio del MacDonald del Doro, ma resto anche disponibile per Piazza Travaglio. Fatemi sapere.

Quoto anche strada normale finale Emilia camposanto cavezzo carpi

Modificato da luciregioale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!! il tempo a Carpi è bello e mettono perturbazione nel pomeriggio, io andrei, al massimo becchiamo una lavata sul finale come domenica secondo me, PORTATEVI IL CAMBIO VESTITI ASCIUTTI!

Per la strada normale ci vogliono due ore abbondanti! Quindi io direi di trovarci in piazza Travaglio tra le 11.30 e le 12.00 almeno per chi parte con me (Cecio e Miguel) così massimo alle 12.15 si parte, ok?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .