Vai al contenuto

Città chiusa al traffico


u rock?
 Share

Recommended Posts

Sicuro che fosse così chiusa al traffico? Io ho beccato un sacco di minchioni a girare a zonzo.

 

Pure un bomber con una seicento gialla sulla ciclabile del naviglio grande (si, proprio dove c'è il divieto per le auto).

 

In queste occasioni bisognerebbe mettere misure draconiane.

 

E poi, dopo le 18, hanno aperto le gabbie. E code dappertutto.

 

Mi chiedo che senso ha.

 

 

Quanto è bella!

 

Ma và, per favore.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che fosse così chiusa al traffico? Io ho beccato un sacco di minchioni a girare a zonzo.

 

Pure un bomber con una seicento gialla sulla ciclabile del naviglio grande (si, proprio dove c'è il divieto per le auto).

 

In queste occasioni bisognerebbe mettere misure draconiane.

 

E poi, dopo le 18, hanno aperto le gabbie. E code dappertutto.

 

Mi chiedo che senso ha.

 

 

Quanto è bella!

 

Ma và, per favore.

svegliato bene oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

svegliato bene oggi?

Riporto solo quello che ho visto, (poi non puoi pretendere che con questa giornata di sole, lunedi peraltro, la gente come me debba stare chiusa in ufficio...).

 

Mi rifarò dopo le 17,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo pedalato abbastanza serenamente nella Milano chiusa al traffico, in centrissimo.

Senzamani in Col di Lana è stato il top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo pedalato abbastanza serenamente nella Milano chiusa al traffico, in centrissimo.

Senzamani in Col di Lana è stato il top!

In periferia è andata molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro che fosse così chiusa al traffico? Io ho beccato un sacco di minchioni a girare a zonzo.

 

Pure un bomber con una seicento gialla sulla ciclabile del naviglio grande (si, proprio dove c'è il divieto per le auto).

 

In queste occasioni bisognerebbe mettere misure draconiane.

 

E poi, dopo le 18, hanno aperto le gabbie. E code dappertutto.

 

Mi chiedo che senso ha.

 

 

Quanto è bella!

 

Ma và, per favore.

Per me è mancata un po' la comunicazione, cioè io l'ho saputo solo per il fatto che ci fosse cyclopride, eppure mi tengo piuttosto  informato (più con internet ormai..)

Poi cazzo i vigili sono sempre nei soliti posti a controllare i trasgressori, per non parlar del fatto che basta essere sportivo "agonista" per avere il permesso di circolare e alle 18.00 tutti fuori manco ci fosse una festa..che merda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è mancata un po' la comunicazione, cioè io l'ho saputo solo per il fatto che ci fosse cyclopride, eppure mi tengo piuttosto  informato (più con internet ormai..)

Poi cazzo i vigili sono sempre nei soliti posti a controllare i trasgressori, per non parlar del fatto che basta essere sportivo "agonista" per avere il permesso di circolare e alle 18.00 tutti fuori manco ci fosse una festa..che merda

 

Per me le cose non cambieranno mai se non cambierà la mentalità che esiste un altro tipo di mobilità per i percorsi a breve e medio raggio.

 

Pare non si possa fare a meno dell'automobile, nelle teste bacate dei milanesi.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho partecipato, comunicazione non al top, strade chiuse al traffico è un parolone, ma in alcune zone era veramente bello si andava tranquillamente. Qualche fissato l'ho visto solo che non conoscendo nessuno di voi a parte BIX ho evitato figuracce XD

Cmq l'evento è andato abbastanza bene, da quel che dicono e che è parso a me c'erano più di 3 mila bici :D

(voci di corridoio ne davano 10'000 ma sinceramente dubito.)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Pare non si possa fare a meno dell'automobile, nelle teste bacate dei milanesi.

 

vai al lavoro, per comprare la macchina, per andare a lavorare (l'ho letto su un muro a monza)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo sembrava un qualunque we estivo in cui ci son meno macchine perché son tutti al mare, ma quei 4 figli di troia in giro in macchina se la scannavano pure di brutto. Tanto non c'era in giro nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .