Vai al contenuto

Vetta Pista della Mary


Fino
 Share

Recommended Posts

Obiettivo raggiunto: anche la donna gira in fissa!! Come anticipato nella descrizione della mia biga (che trovate in firma), è arrivato il momento di presentare anche la fissa della mia ragazza (su sua grande pressione!).. Dopo mesi e mesi di discorsi monotematici (fisse-telai-bici) ha pensato che forse, facendosi una fissa anche lei, poi avrei smesso di riempirle la testa (e la casa) con corone, pignoni, ecc.. E invece alla fine si è appassionata e appena può se ne esce col suo Vetta tutta soddisfatta!!

Sul montaggio ho fatto fatica a metterci lo zampino, come potete vedere i colori la fanno da padrone: ha voluto tutto bianco, anche l'impossibile, con alcuni particolari arancioni che male non stanno ("così se mi stufo dell'arancione metto copertoncici, manopole e sella di un altro colore ed è come se avessi una bici nuova" cit.).

 

Un po' di componenti:

Telaio: Vetta 51x52 in acciaio tubi Columbus Thron

Serie sterzo: standard 1" filettata

Pipa: Kalloy Uno 90 mm

Riser: Nisi tagliato

Manopole: Tekno

Guarnitura: Prowheel 46 denti 170 mm

Catena: MKS

Ruote: NOLOGO 36 raggi, posteriore in terza anteriore radiale

Reggisella: ZOOM alu

Freno: Saccon

Copertoncini: Planet Air 700x23

 

Mi raccomando siate buoni con i commenti/consigli/critiche varie che sennò poi la donna se la prende con me!! ;)

 

E ora le foto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi togli la catena bianca e me ne fai una cosi' (i colori li scegliamo poi) potrei essere anche io la tua ragazza!

P.S. non sono geloso, puoi tenere anche la tua ragazza nello stesso tempo.

 

A parte gli scherzi, e brava!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace la scelta dei colori, ma visto che ad usarla sarà una ragazza la trovo più che adatta! Femminile!

Però convincila a cambiare catena ed a metterne una classica non colorata! Sennò je meniamo cor cazzo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si scherza eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi togli la catena bianca e me ne fai una cosi' (i colori li scegliamo poi) potrei essere anche io la tua ragazza!

P.S. non sono geloso, puoi tenere anche la tua ragazza nello stesso tempo.

 

A parte gli scherzi, e brava!

 

 

Personalmente non mi piace la scelta dei colori, ma visto che ad usarla sarà una ragazza la trovo più che adatta! Femminile!

Però convincila a cambiare catena ed a metterne una classica non colorata! Sennò je meniamo cor cazzo!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si scherza eh!

Eh lo so lo so, la catena bianca è una pugnalata per il forum.. Farò il possibile per convincerla promesso!! Altrimenti non resta che fare come suggerisce Jombe!! Però mi porto avanti da solo ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! A me quelle manopole hanno fatto venire tantissimi calli alle mani... Giuro sono state le manopole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto estiva! mi piace! ma a sto punto d'inverno copertoncini e manopole azzurre, e sella blu xD

Eh già, all'alba di novembre sicuramente farà un cambio colori nella componentistica.. son ragazze.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici, complimenti a te che hai "convertito" la tua signora!

Eh non è stato facile, sono andato a sfinimento.. ;) Prima di questa le avevo fatto anche una fissa da donna, quella la usa ancora di più perchè è più comoda per una ragazza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .