Vai al contenuto

Un Nick una storiella


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Il mio nick è piuttosto banale da spiegare, adoro Tarantino, mi piace risolvere i problemi (tutti quelli degli altri, nei miei ci nuoto purtroppo).

 

 

 

 

 

 

 

...o forse me li vado a cercare?!

ah dimenticavo, sono ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio nick è piuttosto banale da spiegare, adoro Tarantino, mi piace risolvere i problemi (tutti quelli degli altri, nei miei ci nuoto purtroppo).

 

 

 

 

 

 

 

...o forse me li vado a cercare?!

ah dimenticavo, sono ubriaco

 

 

Prosit!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' scontato, l'ho pescato dal film into the wild; fresco di ban su un altro forum ero in cerca di un nick e poche sere prime avevo visto il film...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick è molto fantasioso!!il soprannome me l'ha appioppato la mia ragazza perchè dice che sono giallo e faccio cose da pazzi come l'uccelino amico di snoopy,ormai tutti mi chiamano così e alcuni hanno creato il soprannome del soprannome chiamandomi solo woody!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che strano, sono anni che mi viene chiesto il perchè di questo nick e ho sempre evitato di dare risposte concrete e sincere. Vedere che altre persone si sono esposte, mi da un pò di coraggio.

 

Da sempre patisco fisicamente il caldo. Sopra i 18 gradi per me è ingestibile e mi è sempre successo, e succede tutt'ora, di svenire, o per lo meno di avere le vertigini. Da piccolo mia madre mi "curava" con un ghiacciolo. Praticamente ero sempre con un ghiacciolo in mano e da qui un pò le prese in giro di tanti...

 

Così mi sono sentito chiamare "ghiacciolo" o "gelataio". Poi verso i 14 anni e il mio ingresso nel mondo artistico e del writing ho iniziato a orientarmi molto verso i colori freddi e in un assolato pomeriggio estivo dietro il Regio (all'epoca ritrovo della scena HH locale) dicutendo con alcuni membri più vecchi del movimento mi dissero che i miei lavori rispecchiavano quello che avevo dentro: il freddo. Qualcuno sapeva anche della storia del ghiacciolo e li nacque la mia tag "blue-ice".

 

Da li il nome mi segue nei vari forum e nella vita reale.

 

Peace out!

dai ci sta, da come eri partito pensavo stessi per confessare una passione viscerale per le metanfetamine! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'autore delle distorsioni più pregne di significato che abbia mai ascoltato.

 

Les_Rallizes_Dnuds.jpg

 

senza nulla togliere all'artista, ma guardo la foto e il mio cervello dice: KEANU REEVES. KEANU REEVES COI CAPELLI DI GUY FAWKES, boia mondo. mo ascolto :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo poca fantasia -.-

ahah 

anche io e sebbene non comunissimo tranne che qui non ero mai riuscito a registrarmi col mio nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho sempre utilizzato (con alcune variazioni nel caso non fosse più disponibile) per forum e altro. Il nome deriva dalla mitologia Fenicia. 

Loggati per vedere il contenuto

 

Io sono ateo agnostico e nella mia ricerca nella mitologia questa figura mi aveva affascinato
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io avevo poca fantasia -.-

ahah 

anche io e sebbene non comunissimo tranne che qui non ero mai riuscito a registrarmi col mio nome!

 

Mai avuto fantasia pure io, sui forum poi sempre nomi dati al momento dell'iscrizione

 

Simone non era libero qua sul forum!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io avevo poca fantasia -.-

ahah 

anche io e sebbene non comunissimo tranne che qui non ero mai riuscito a registrarmi col mio nome!

 

 

quanto vi capisco... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ponz é il diminutivo del cognome e come mi chiamano gli amici.. El subcomandante perché fresco di ritorno dal messico facevo di continuo autoritratti demenziali indossando il passamontagna con photo booth..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .