Vai al contenuto

Un Nick una storiella


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

Ma PD.

Oss!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

Ma PD.

Oss! Oss!

Meno legamenti mediali per tutti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanino x i vecchi dalle mie parti era il gobbo di picche a briscola .....veniva scartato subito di prima mano perché dice che porta merda ....insomma è il risultato della presenza di un blackmetaller in un bar di paese.....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

Ma PD.

Oss! Oss!

Meno legamenti mediali per tutti!

 

oss!!

un saluto anche dalle mie orecchie e dita marce 

Link al commento
Condividi su altri siti

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

Ma PD.

Oss!Oss!

Meno legamenti mediali per tutti!

oss!!

un saluto anche dalle mie orecchie e dita marce No speta, Samuel H? Vero?

Ahahah avevo quel senso di déjà vu

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

bjjgioppa= unione di gioppa che è l'abbreviazione del mio cognome e bjj brazilian jiu jitsu, lo sport che mi tiene fuori dalla galera

Ma PD.

Oss! Oss!

Meno legamenti mediali per tutti! oss!!

un saluto anche dalle mie orecchie e dita marce No speta, Samuel H? Vero?

Ahahah avevo quel senso di déjà vu

sent from under da sea

 

naaaaaaa!!!!!!, Samuel mi fa bjj a Massanzago, chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanino x i vecchi dalle mie parti era il gobbo di picche a briscola .....veniva scartato subito di prima mano perché dice che porta merda ....insomma è il risultato della presenza di un blackmetaller in un bar di paese.....

 

hai vinto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto viene dalla storpiatura del mio cognome (Corazza). Me lo diede il mio allenatore di basket visto che ero la guardia titolare e dovevo difendere il canestro, proprio come i corazzieri difendono il nostro buon vecchio presidente della repubblica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naaaaaaa!!!!!!, Samuel mi fa bjj a Massanzago, chi sei?

Ci siamo visti la sett scorsa (o quella prima?), Samuel mi aveva prestato il Gi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

naaaaaaa!!!!!!, Samuel mi fa bjj a Massanzago, chi sei?

Ci siamo visti la sett scorsa (o quella prima?), Samuel mi aveva prestato il Gi

 

vaghi ricordi, se torni ci spacchiamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui mi sono iscritto come driver perché dovevo essere in incognito ed è il mio lavoro, in quanto sono un autista di bus (di linea e da turismo), visto che qui è iscritto anche mio fratello, e volevo allestirgli una fissa per regalo , ma visto che non ne sapevo un cazzo mi son dovuto acculturare... Nel resto sono bonna (dal cognome)

Modificato da driver (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del mio Nick risale ai primissimi anni universitari, quando cominciai a giocolare con un gruppo di amici di corso. Eravamo presi bene e decidemmo di iscriverci a giocoleria.org, all'epoca un must per i wannabe punkabbestia. Studiavamo tutti tecnologie alimentari (TAL) ed eravamo diversi (TALI). La prima versione era TALIDITAL che comunque da l'idea di cose sconce. Fu mutuato in taldeital, così avrebbe dato anche un'idea di tipi fichi che non badano al Nick. Rimasi l'unico ad usare quell'account e decisi di tenere comunque il nome, dato che ormai mi conoscevano così. Se non fosse stato per quell'evento, adesso sarei trippino (soprannome delle superiori).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .