Vai al contenuto

Un Nick una storiella


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Spesso mi chiedo quale sia il significato o l'origine di alcuni nicknames che vedo qui sul forum, così magari sarebbe caruccio sapere perche vi chiamate così. 

 

A parte alcuni esempi autoevidenti ci sono parecchi nick misteriosi.

 

No, snivlem non e' misterioso ;-)

 

Comincio io, anche se e' banale:

 

https://www.youtube.com/watch?v=CPaqexHtdrg

 

 

 

ora tocca a voi, sotto.

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Frozen w. Canzone di un gruppo Romano,gli elettrojoyce (RIP)

poi storpiato su un altro forum (vero fruttolo??)in Forzen..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiamo Piero e mi piace cosa scriveva Il bisnonno di Renzo Arbore,

Loggati per vedere il contenuto
.

Un gioco di parole, insomma.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Robin perchè mi chiamo Roberto e tutti mi hanno sempre chiamato Robin... 

 

Robin Hood perchè da piccolo appunto guardavo sempre e solo Robin Hood, infatti la mia famiglia e gli amici mi chiamavano tutti Robin...

 

poi col tempo finito il periodo dei cartoni, ho sempre apprezzato la figura di Robin in Batman...

Modificato da The Robin (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuser, soprannome di Che Guevara. Messo così tanto per qualche anno fa come secondo nome su FB, ora molti amici, conoscenti e utenti di FF mi chiamano così

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiamano tutti jack da quand'ero regazzì. Il che quando arrivi su un forum è un dramma, perchè a meno che abbia aperto il giorno stesso difficilmente sarà ancora libero. Ma mamma nella sua infinita saggezza ha deciso di sfornare un terribile cazzone, e quindi diventa un giuoco da ragazzi


http://www.youtube.com/watch?v=V77KUatC0Mc









per Marty Feldman ho sempre provato enorme rispetto misto a tenerezza, sa dio perchè.
 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ordog" (ci vorrebbero le dieresi) è il nome di un'entità demoniaca ungherese, identificata alle volte con Satana.

 

La scelta di questo nick (utilizzato anche altrove) risale ai tempi del liceo, quando abbozzai il testo di una canzone per un amico (batterista in un gruppo metal), sfruttando l'equivoco dell'interpretazione inglese del termine.

Il testo parlava di un ragazzo che il sabato mattina si recava in un negozio di animali per scegliere la bestia adatta al sacrificio serale, il ritornello recitava "Do you want a cat (fish, hamster..) Ordog, for your sacrifice?".

 

Il mio amico ed io eravamo presi bene con satanismo, messaggi subliminali, backmasking...   

Modificato da Ordog (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheNathan l'articolo davanti al nome perché è tipicamente lombardo ( es. La ludovica, il gianfranco ecc...) Nathan invece é veramente il mio secondo nome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .