Vai al contenuto

Vi presento la mia fissa! Iridata!


Cash
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro sono di Livorno, ho 21 anni e mi sono appena fatto una fissa! Mi sono avvicinato a queste bici grazie agli amici di Livorno che ne hanno già una, e con la preziosa collaborazione del nostro meccanico/amico di fiducia ho realizzato anche io la mia "biga". Venendo alla bici eccola qua:

Componenti :

Telaio: Bernardi nero tg 58 

Ruote: Ambrosio fixie 

Manubrio pista, nastro cinelli champion

Sella: Ritchey Biomax

Pedali e straps Wellgo

Copertoncini : Michelin dyanmic sport 700x23

 

So che ognuno avrà le sue opinioni a riguardo, a me piace tantissimo, ma accetto consigli e considerazioni anche se non piace e piano piano mi faro' una cultura da chi come voi è gia dentro nel mondo fixed da un po'! 

Ringraziamenti a Ardenza bike e i fixatilivorno!

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa non è un po' altina?

 

La catena iridata non m'esalta...il nastro manubrio in una bici all-black o all-white mi sta parecchio simpatico

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace, sappi però che le catene colorate sono la personificazione del male su fixedforum.

 

So che ognuno avrà le sue opinioni a riguardo, a me piace tantissimo, ma accetto consigli e considerazioni anche se non piace e piano piano mi faro' una cultura da chi come voi è gia dentro nel mondo fixed da un po'! 

 

Paura?!?! Ormai nel dubbio si mettono le mani avanti :D

Quando qualche mese fa postai la mia mi preoccupai solo di avere la sella in bolla e la catena tirata. Addirittura ho la catena bianca e non sono stato insultato a dovere ( e sta ancora la, la cambio quando assemblo la prossima bici ).

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa non è un po' altina?

 

La catena iridata non m'esalta...il nastro manubrio in una bici all-black o all-white mi sta parecchio simpatico

 Per adesso la provo cosi', poi nel caso la abbassero' se vedo che mi ci trovo male! Sono ancora in completa fase di iniziazione! ahahah comunque per il nastro è il pezzo forte con le ruote! la bici è basata sopratutto su questi due elementi a contrasto col nero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro sono di Livorno, ho 21 anni e mi sono appena fatto una fissa! Mi sono avvicinato a queste bici grazie agli amici di Livorno che ne hanno già una, e con la preziosa collaborazione del nostro meccanico/amico di fiducia ho realizzato anche io la mia "biga". Venendo alla bici eccola qua:

Componenti :

Telaio: Bernardi nero tg 58

Ruote: Ambrosio fixie

Manubrio pista, nastro cinelli champion

Sella: Ritchey Biomax

Pedali e straps Wellgo

Copertoncini : Michelin dyanmic sport 700x23

So che ognuno avrà le sue opinioni a riguardo, a me piace tantissimo, ma accetto consigli e considerazioni anche se non piace e piano piano mi faro' una cultura da chi come voi è gia dentro nel mondo fixed da un po'!

Ringraziamenti a Ardenza bike e i fixatilivorno!

Eccola!

Metto le mani avanti e dico sella la bolla, pipa la cala, drizza la piega, tira la catena, cazza la randa (cit. @Tatai)

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non dispiace, sappi però che le catene colorate sono la personificazione del male su fixedforum.

 

So che ognuno avrà le sue opinioni a riguardo, a me piace tantissimo, ma accetto consigli e considerazioni anche se non piace e piano piano mi faro' una cultura da chi come voi è gia dentro nel mondo fixed da un po'! 

 

Paura?!?! Ormai nel dubbio si mettono le mani avanti :D

Quando qualche mese fa postai la mia mi preoccupai solo di avere la sella in bolla e la catena tirata. Addirittura ho la catena bianca e non sono stato insultato a dovere ( e sta ancora la, la cambio quando assemblo la prossima bici ).

Sisi ho notato facendo un giro nel forum che non sono amate ahah pero' queste bici sono belle anche perchè ognuno si modella ogni pezzo come vuole e ovvio dire che a me piace un sacco! Per il resto ho messo in chiaro che essendo un novellino accetto tutti i consigli che mi date ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante mi sia esposto come mcc, la catena iridata non mi dispiace.. meglio se su una singlespeed.. che non mi fiderei di una maglia colorata.. ma è un'idea carina..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante mi sia esposto come mcc, la catena iridata non mi dispiace.. meglio se su una singlespeed.. che non mi fiderei di una maglia colorata.. ma è un'idea carina..

 

e con questa aggiungiamo una salita in più al nostro prossimo futuro giro insieme in bdc (poi non dire che non te l'avevo detto eh...)

 

:-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante mi sia esposto come mcc, la catena iridata non mi dispiace.. meglio se su una singlespeed.. che non mi fiderei di una maglia colorata.. ma è un'idea carina..

 

 

i like it

Grazie! Due in controtendenza ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .