Vai al contenuto

Fixed a Londra - Dove comprare?


gianfi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Da pochi giorni mi sono trasferito definitivamente a Londra e devo procurarmi una bici... Chiedo agli utenti stanziali se hanno qualche dritta per prendere una sfasciona che non costi tanto ma faccia il suo sporco lavoro! =)

 

E visto che ci sono la butto li... dato che sono venuto qui a fare (o almeno ad imparare a fare) il camera operator in maniera un poco più seria che in Italia... se qualcuno vuole relizzare qualche progetto low/zero buget mi faccia un fischio... mi sono portato il minimo indispensabile dell'attrezzatura per girare...

 

Ciao e grazie in anticipo!

Fil

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto (anche se io sto qui da poco:) )

intanto iscriviti su LFGSS,l'ff d'oltremanica (ma noi siamo meglio!)

online se ne trovano (guntree,simile a subito.it)

poi i negozi "classici",tokyofixed o blb,ma i prezzi sono altri..noi hai pensato di portartela dall'Italia?io ho fatto cosi e con 40€l'ho imbarcata..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Forzen: Grazie ,mille della dritta ma vorrei evitare di portare qui la mia... ci sono affezionato e mi dispiacerebbe se mi venisse rubata =)

 

@ Truemilk: Grazie! 1 e 72

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Forzen: Grazie ,mille della dritta ma vorrei evitare di portare qui la mia... ci sono affezionato e mi dispiacerebbe se mi venisse rubata =)

@ Truemilk: Grazie! 1 e 72

anche io ci sono affezionato,basta che stai attento..ovviamente non la lascio in giro la notte e se la lego la chiudo con ulock e krypto (anche se qui molti usano 2 ulock)

la notte dentro casa

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi il krypto me lo sono portato da casa! ma sono paranoico è una bici vecchiotta... =) se me ne fregano un'altra peace!

Controllerò su guntree!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi il krypto me lo sono portato da casa! ma sono paranoico è una bici vecchiotta... =) se me ne fregano un'altra peace!

Controllerò su guntree!

io ho una peugeot taglia 49 o 50,con forcella cromata presa da la mia bici( carrera) ,con mozzi shimano dura ace(da dargli una sistemata ai coni),guarnitura gipiemme dual sprint con corona da 42,ruota libera shimano,cerchi sun rims(made in u.s.a),doppie leve freno

cmq e' da dargli una piccola sistemata,120 pounds e' tua

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sisi il krypto me lo sono portato da casa! ma sono paranoico è una bici vecchiotta... =) se me ne fregano un'altra peace!

Controllerò su guntree!

io ho una peugeot taglia 49 o 50,con forcella cromata presa da la mia bici( carrera) ,con mozzi shimano dura ace(da dargli una sistemata ai coni),guarnitura gipiemme dual sprint con corona da 42,ruota libera shimano,cerchi sun rims(made in u.s.a),doppie leve freno

cmq e' da dargli una piccola sistemata,120 pounds e' tua

 

 

Mannaggia! Eh stavo cercando qualcosa sul 54 circa... 49-50 è piccola. La vorrei prendere giusta perchè conto di farci parecchia strada....

 

 

@ Truemilk: Grazie! 1 e 72

 

Azz, se fossi stato 15 cm piu' alto... :)

 

 

è quello che mi dico sempre anch'io! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi può essere accettabile? A breve dovrebbe mandarmi delle foto dei componenti... è un 55 - 42x17 flip flop... Lo so che è una bestemmia ma la ruota libera mi torna utile finchè non mi guarisce il piede rotto... =) magari scende un poco sul prezzo...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da gianfi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico il "not stolen"

220 non é tantissimo,magari tratti a 200...

flip flop a Londra é pieno,sti scemi girano con un solo freno e ruota libera dietro! Metti due freni e via..

42/17 é cortino,poi qui salite non Ce ne sono (ma é il rapporto "standard"delle mono rapporto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Da pochi giorni mi sono trasferito definitivamente a Londra e devo procurarmi una bici... Chiedo agli utenti stanziali se hanno qualche dritta per prendere una sfasciona che non costi tanto ma faccia il suo sporco lavoro! =)

 

E visto che ci sono la butto li... dato che sono venuto qui a fare (o almeno ad imparare a fare) il camera operator in maniera un poco più seria che in Italia... se qualcuno vuole relizzare qualche progetto low/zero buget mi faccia un fischio... mi sono portato il minimo indispensabile dell'attrezzatura per girare...

 

Ciao e grazie in anticipo!

Fil

se hai taaaaaaaanti soldi da spendere, o se solo vuoi rifarti gli occhi... a londra, nella zona dello stadio olimpico nuovo, dove hanno fatto quel super extra mega iper centro commerciale, ce un negozio solo pinarello... durante le olimpiadi avevano delle fisse esagerate...ma mila mila mila pound!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni a bere con noi domani sera :-)

A bere sono sempre disponibile!!! Ma senza bici... che tristezz.... =)

 

 

 

Ciao a tutti! Da pochi giorni mi sono trasferito definitivamente a Londra e devo procurarmi una bici... Chiedo agli utenti stanziali se hanno qualche dritta per prendere una sfasciona che non costi tanto ma faccia il suo sporco lavoro! =)

 

E visto che ci sono la butto li... dato che sono venuto qui a fare (o almeno ad imparare a fare) il camera operator in maniera un poco più seria che in Italia... se qualcuno vuole relizzare qualche progetto low/zero buget mi faccia un fischio... mi sono portato il minimo indispensabile dell'attrezzatura per girare...

 

Ciao e grazie in anticipo!

Fil

se hai taaaaaaaanti soldi da spendere, o se solo vuoi rifarti gli occhi... a londra, nella zona dello stadio olimpico nuovo, dove hanno fatto quel super extra mega iper centro commerciale, ce un negozio solo pinarello... durante le olimpiadi avevano delle fisse esagerate...ma mila mila mila pound!!

 

hehe no... purtroppo sono proprio spiantato! =) Magari per rifarmi gli occhi ci faccio pure un salto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .