Vai al contenuto

T'omby
 Share

Recommended Posts

 

Comunque Simone io all'Eroica sono sceso e ho portato la bici a mano appena capivo che tanto non ce l'avrei fatta. Non che abbia paura di farmi male, ma fare il fenomeno quando non si hanno le capacità non è da me.

 

Queste rievocazioni le vedo come qualcosa per conoscere gente, farsi due risate e una bella pedalata in posti comunque molto più belli di tristi periferie (e a me le periferie piacciono). L'organizzazione poi può essere perfetta o meno, lucrarci o no, ma se uno non si fa venire un infarto ingozzandosi con cibo e vino si può divertire ugualmente.

 

Di Pogliaghi come il tuo ce n'erano una valanga, senza contare che le biciclette sono tutte belle.

 

tutto vero, pero' se mi tieni un piatto di pasta alla fine magari lo si apprezza di piu' no? e sapendolo prima mi porto 2 wafer da mangiare per non morire sui grippi..

( di pogliaghi ho visto solo quello di tombino...  )

 

 

Io manco l'ho visto all'Eroica ma di Pogliaghi ce n'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque Simone io all'Eroica sono sceso e ho portato la bici a mano appena capivo che tanto non ce l'avrei fatta. Non che abbia paura di farmi male, ma fare il fenomeno quando non si hanno le capacità non è da me.

 

Queste rievocazioni le vedo come qualcosa per conoscere gente, farsi due risate e una bella pedalata in posti comunque molto più belli di tristi periferie (e a me le periferie piacciono). L'organizzazione poi può essere perfetta o meno, lucrarci o no, ma se uno non si fa venire un infarto ingozzandosi con cibo e vino si può divertire ugualmente.

 

Di Pogliaghi come il tuo ce n'erano una valanga, senza contare che le biciclette sono tutte belle.

 

tutto vero, pero' se mi tieni un piatto di pasta alla fine magari lo si apprezza di piu' no? e sapendolo prima mi porto 2 wafer da mangiare per non morire sui grippi..

( di pogliaghi ho visto solo quello di tombino...  )

 

 

Io manco l'ho visto all'Eroica ma di Pogliaghi ce n'erano.

 

 

scusa ho letto male, pensavo ti riferissi alla campionissima... all'eroica anche io ne ho visti altri, insieme a un sacco di altre bici della madonna..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Confermo che Tombino in salita va come un treno, ma......la potenza è nulla senza il controllo......

Gli indipendenti negli ultimi km sono stati visti addentrarsi in un viottolo di campagna in mezzo ai faggi, di loro si avranno notizie solo ore e ore dopo. Come direbbe il Gino l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare

Vabhè tutta esperienza, ma ricordate la prossima volta non vi allungo nessuna barretta :)

Altre foto e un video

Loggati per vedere il contenuto

 

sicuro che sia cicli sala arcore e non colognola?

 

Sala Sala di Arcore, me lo hanno detto quelli che salivano in auto

 

 

ok, no perchè io conosco personalmente il Sala, di cicli sala Colognola (BG) attivo comunque in quegli anni....mentre di cicli sala arcore non so nulla, anche se i figli hanno aperto successivamente in prov di milano, mi pare macherio....ma negli anni 70 non c'erano...c'era solo il Sala a colognola

 

Macherio, giusto, ho sbagliato. Se poi sono i figli di quello di Colognola non so.

 

allora è un sala anni 70/80 di colognola! non saldava, ma non so da chi si faceva fare i telai

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche un Sala di Arcore, costruiva lui personalmente, le sue bici si chiamavano Brianzola. Per quel che ne so io le sue bici erano tutte rosse.

Il negozio a Macherio è un'altro Sala che non ha nessuna parentela col primo, negli anni '70 era uno dei ricambisti più grossi ma non ho notizie sul fatto che saldasse lui i telai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che Tombino in salita và come le palle focho!!!!!!!

Subcomandante ma tu eri a dormire in quel bellissimo e lussuosissimo hotel 5 stelle di Cremolino???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo che Tombino in salita va come un treno, ma......la potenza è nulla senza il controllo......

Gli indipendenti negli ultimi km sono stati visti addentrarsi in un viottolo di campagna in mezzo ai faggi, di loro si avranno notizie solo ore e ore dopo. Come direbbe il Gino l'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare

Vabhè tutta esperienza, ma ricordate la prossima volta non vi allungo nessuna barretta :)

Altre foto e un video

Grande, bel servizio, nel video c'è anche il polpaccio del ponz... :)

 

Polpaccio....polpalcetto...polipetto (scusa ponz ma si stà a scherzà)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo spesso pecca l'organizzazione ..... anche a Bibbona per l'Etrusca era così.

 

Nessuno che abbia già fatto la Medicea a fine mese ??

ne vale la pena ?

Perché sulla carta, il percorso non sembra un granché !!

 

Perché dici che non sembra un granché, cosa non ti piace?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove foto

Loggati per vedere il contenuto

Dove hai preso le foto, io non le trovo da nessuna parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso confermare che Tombino in salita và come le palle focho!!!!!!!

Subcomandante ma tu eri a dormire in quel bellissimo e lussuosissimo hotel 5 stelle di Cremolino???

 

cazzo si'. eri tu che ci hai prestato la pompa? o eri quello a colazione? o erano / eravate gli stessi? scusa ma la levataccia non mi faceva capire un cazzo...

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte le indicazioni carenti in certi punti è stata una bellissima esperienza !

nel percorso lungo cerano delle belle salite ed un paesaggio stupendo

Peccato che x la foga di arrivare mi sono perso il mio team capitanato dallo scalatore tombino !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Posso confermare che Tombino in salita và come le palle focho!!!!!!!

Subcomandante ma tu eri a dormire in quel bellissimo e lussuosissimo hotel 5 stelle di Cremolino???

 

cazzo si'. eri tu che ci hai prestato la pompa? o eri quello a colazione? o erano / eravate gli stessi? scusa ma la levataccia non mi faceva capire un cazzo...

 

Io ti ho prestato la pompa!!!!Ti ho riconosciuto perchè qualcuno a citato il tatuaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Posso confermare che Tombino in salita và come le palle focho!!!!!!!

Subcomandante ma tu eri a dormire in quel bellissimo e lussuosissimo hotel 5 stelle di Cremolino???

 

cazzo si'. eri tu che ci hai prestato la pompa? o eri quello a colazione? o erano / eravate gli stessi? scusa ma la levataccia non mi faceva capire un cazzo...

 

Io ti ho prestato la pompa!!!!Ti ho riconosciuto perchè qualcuno a citato il tatuaggio!!!

 

 

eheheh pare una puntata di carramba! :D dai che alla prossima ci si becca tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi ragazzi io sto facendo un articolo "photo-roundup" prese dal web riguardante La Campionissima, scoccia se le rubo anche da qui? Chiaramente i link agli articoli originali e i crediti per le immagini saranno messi, quindi ditemi voi, siete d'accordo @emabiond,

@T'omby ecc. ecc.?

 

P.S.:

Tombino e Dario che cappellano la strada e allungano di 25 Km vi voglio bene, se non vi conoscessi già vorrei conoscervi di persona e stringervi la mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .