Vai al contenuto

feedback a utente


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo un vostro parere, ho acquistato da un utente del forum un oggetto, per una cifra modica, che non starò a quantificare, l' oggetto non è mai arrivato.

Ho contatto il venditore, il quale mi ha detto che secondo il suo tracking l' oggetto è stato consegnato.

Io non ho firmato nulla, e non ho ritirato nulla.

In seconda battuta ho chiesto spiegazioni e sono stato liquidato con una risposta del tipo, "la colpa è la tua che non hai chiesto una spedizione assicurata, in quanto il rischi della spedizione sono a carico di chi compra", e che non mi venderà mai + nulla!!!!!!!

Secondo voi sono nel torto a dare un feedback negativo????

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire "il suo tracking" ?

che il tracking lo ha fatto lui io non sono mai riuscito a farlo con i codici presenti nella foto della spedizione che mi ha mandato...sono sicuramente un imbranato io.....

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti dare il track number della spedizione : è un tuo diritto.

 

Se i fatti sono confermati, vai da Poste Italiane (o dal corriere di turno) e scateni casino.

 

Se non ti comunica il track number è segno evidente che ha combinato qualche casino ed è in malafede : allora sotto con il feedback negativo e lo sputtanamento.

 

SE NON C'E' NESSUN TRACK NUMBER perché non vi eravate accordati per una spedizione tracciabile..........allora sono c. tua  e lui è comunque un quaqquaraqqua quando parla "del suo tracking".

 

Rettifico : metti la foto così ti aiutiamo a tracciare sta spedizione.

Modificato da fundoc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La

 

fatti dare il track number della spedizione : è un tuo diritto.

 

Se i fatti sono confermati, vai da Poste Italiane (o dal corriere di turno) e scateni casino.

 

Se non ti comunica il track number è segno evidente che ha combinato qualche casino ed è in malafede : allora sotto con il feedback negativo e lo sputtanamento.

 

SE NON C'E' NESSUN TRACK NUMBER perché non vi eravate accordati per una spedizione tracciabile..........allora sono c. tua  e lui è comunque un quaqquaraqqua quando parla "del suo tracking".

 

Rettifico : metti la foto così ti aiutiamo a tracciare sta spedizione.

Il tracking mi è stato dato.Io non metto in dubbio la buona fede.

Non posso mettere la foto, in quanto tutti vedrebbero il mittente e comunque non voglio......è stato spedito con tnt formula certa, che comunque sia è tracciabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ha sbagliato il corriere la consegna o chi te l'ha venduto ha sbagliato appositamente indirizzò così manco ci avrà messo il giusto contenuto nel pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback negativo se l'errore è stato fatto dal venditore e non vuole rimborsare, altrimenti cerca di rifarti con il corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

 

 

A me girerebbero un po' i coglioni, io il feedback negativo lo darei. 

 

Per 15€ poi tutta questa puzza!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Dopo 57 tentativi di inserimento del codice tracking, sono giunto al dunque.....il pacco è stato consegnato al civico 75 e non al 29, cioè il mio!!!!!!

Non avrò comunque mai + la mia pipa!!!!!!!!

 

Ma a che indirizzo ha spedito il tipo?

75 o 29?

te gli avevi dato l'indirizzo giusto?

 

Hai provato a suonare al n 75 ?

 

Lui dice che ha spedito al 29.....comunque sia, la pipa mi serviva per sostituire quella che avevo essendo più corta, per partecipare alla Campionissima questa domenica, quindi ormai in culo i 20 euri, il corriere e il venditore!!!

Venditore che comunque  si è comportato con arroganza dicendo la prima volta che lui aveva fatto il possibile e di + non poteva fare, e la seconda volta che la colpa era comunque mia che non avevo chiesto l' assicurata e che non mi avrebbe mai + venduto oggetti!!!!

Ma siccome sono un buono.....non darò il feedback negativo!!!!

 

 

A me girerebbero un po' i coglioni, io il feedback negativo lo darei. 

 

Per 15€ poi tutta questa puzza!

 

 

Guarda non è per i 20 euro, è solo perchè se anche solo una minima parte dei venditori  on line si fosse comportata come il mio venditore il commercio online sarebbe già morto e sepolto, ad esempio stamani mi è arrivato un pacco con dei manettini flat bar dalla Spagna, mi madre a firmato e tutto ok!!!

E comunque farsi prendere per il naso non piace a nessuno, neppure per 50 centesimi!!!!!!!

E comunque con il ceck dell' Erta Canina mi hai fatto perdere la alleycat :dry:  !!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non è per i 20 euro, è solo perchè se anche solo una minima parte dei venditori  on line si fosse comportata come il mio venditore il commercio online sarebbe già morto e sepolto, ad esempio stamani mi è arrivato un pacco con dei manettini flat bar dalla Spagna, mi madre a firmato e tutto ok!!!

E comunque farsi prendere per il naso non piace a nessuno, neppure per 50 centesimi!!!!!!!

E comunque con il ceck dell' Erta Canina mi hai fatto perdere la alleycat :dry:  !!!!!!!!!!!!!!!

 

Io sono d'accordo, infatti vorrei sapere chi si comporta così.

 

Ci sono utenti da cui non comprerei nulla, che sono qui solo per vendere, ed altri da cui compro senza nemmeno una foto dell'oggetto.

 

E cmq è colpa di Pelt e del vostro udito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .