Vai al contenuto

il tempo è galantuomo..


robben
 Share

Recommended Posts

oggi è arrivato all'iride hub un tizio che voleva una bici iride, perchè si è (a detta sua) innamorato di quei telai la prima volta che li ha visti in giro per Modena.

Parlando ci ha svelato che aveva un telaio da pista a casa, già smontato e pronto per essere sabbiato.

Questo telaio è un MASI PISTA SPECIAL del 1962.

Avanti con i commenti :-D

Ovviamente è stato consigliato a dovere, e questo telaio verrà trattato come si deve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo foto e sviluppi della situazione !!!

=)

Non è la sua bici un pezzo d'arte per tutti =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ci ha svelato che aveva un telaio da pista a casa, già smontato e pronto per essere sabbiato.

Questo telaio è un MASI PISTA SPECIAL del 1962.

spero che il tipo sia vecchio e completamente rincoglionito dall'arteriosclerosi.

solo così si spiegherebbe il perché voglia sabbiare e riverniciare un Masi del sessantadue.

checcazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando ci ha svelato che aveva un telaio da pista a casa, già smontato e pronto per essere sabbiato.

Questo telaio è un MASI PISTA SPECIAL del 1962.

spero che il tipo sia vecchio e completamente rincoglionito dall'arteriosclerosi.

solo così si spiegherebbe il perché voglia sabbiare e riverniciare un Masi del sessantadue.

checcazzo!

perchè ce l'ha da 50 anni e gli scoccia vederlo rovinato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo è un vespista, e si è innamorato delle bici a scatto fisso, non sapeva nemmeno che era una bici da pista la sua.

gli ho chiesto se aveva forcellini da pista o da corsa, e lui mi fa: "in che senso da pista?"

gli ho fatto vedere un paio di forcellini da pista e lui ha confermato che erano pista.

Sconsolato dal fatto che i suoi progetti erano inesorabilmente tramontati, ha detto che vuole un telaio iride, e che x quello opterà per un restauro conservativo.

quado ha parlato di volerlo sabbiare ormai scattava la rissa :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

sabbiare un masi...se avessi sabbiato il mio pogliaghi 69' mi sarei sparato alle palle

il tipo è nuovissimo del mondo scatto fisso, nel senso che non sa nulla di nulla, ma ha avuto la fortuna di trovarsi in casa un pezzo del genere.

per lui far sabbiare un masi special del 1962 è come far sabbiare un telaio fatto da dominamilano, per intenderci.

però dopo le minacce di percosse ha intuito quello che aveva per le mani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .