Vai al contenuto

Dopo un po' di gaVetta ora prendo la naVetta [UPGRADE]


Fino
 Share

Recommended Posts

BRAVO.

 

 

l unica cosa, personalmente non commento mai ovviamente, la scelta della sella poichè è una roba molto personale, però qui con una arione o una sella dalla linea più nuova e meno cicciotta.....ma proprio per trovare il pelo nell uovo.

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, complimenti! La sella non fa impazzire neanche me, ma le chiappe sono le tue. Magari nastrerei il bull. 

L'unica appunto è sul colore, ma forse la colpa è delle foto: sembra un grigio (neanche metallizzato) un po' smorto (ma anche qua si va sul personale, è tua la bici)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ti sei fatto davvero una bella bomba, come ti hanno già detto altri la sella non è il massimo ma ho letto già che hai in mente di cambiarla, come anche il movimento centrale per il resto super approvata anche tutta la componentistica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bel colore bella linea mi piace un sacco..... come dicevano ai piani superiori una sella più sportiva starebbe meglio... ma le chiappe sono le tue e i km te li devi fare te.... cmq direi promossa a pieni voti magari anche uno spessore in meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BRAVO.

 

 

l unica cosa, personalmente non commento mai ovviamente, la scelta della sella poichè è una roba molto personale, però qui con una arione o una sella dalla linea più nuova e meno cicciotta.....ma proprio per trovare il pelo nell uovo.

 

 

Bella, complimenti! La sella non fa impazzire neanche me, ma le chiappe sono le tue. Magari nastrerei il bull. 

L'unica appunto è sul colore, ma forse la colpa è delle foto: sembra un grigio (neanche metallizzato) un po' smorto (ma anche qua si va sul personale, è tua la bici)

 

 

complimenti ti sei fatto davvero una bella bomba, come ti hanno già detto altri la sella non è il massimo ma ho letto già che hai in mente di cambiarla, come anche il movimento centrale per il resto super approvata anche tutta la componentistica

 

 

bel colore bella linea mi piace un sacco..... come dicevano ai piani superiori una sella più sportiva starebbe meglio... ma le chiappe sono le tue e i km te li devi fare te.... cmq direi promossa a pieni voti magari anche uno spessore in meno

 

Intanto grazie a tutti per i complimenti!! E scannatemi pure che da migliorare ce n'è sempre!!

Cerco di rispondervi in un colpo solo:

- La sella è provvisoria, non piace nemmeno a me, sia per la forma che per l'ergonomia.. Non è per niente comoda!! Però non saprei dove orientarmi, anche perchè ho avuto qualche problemino ai "ragazzi" underground e non vorrei metterli sottosforzo.. Forse dovrei orientarmi su un modello Selle Italia o SMP con lo scavo in mezzo per capirci?? Consigliatemi qualcosa va là!!

- Riguardo al colore, Costa fidati che non si può capire bene dalle foto.. Se lo vedi al sole non è per nulla smorto!! La metallizzazione splende e lo fa sembrare una via di mezzo tra un azzurro e un grigio, ognuno lo vede a modo suo, non abbiamo gli occhi tutti uguali.. Poi può non piacere in ogni caso!! Io sono amante dell'azzurro laser e volevo qualcosa che lo ricordasse, ma non fosse proprio uguale..

- Riguardo al movimento lo-fi boi hai ragione, però ho cercato come un matto e da quest'anno la Miche non fa più il 110 ISO, ma lo fa JIS, quindi non va bene.. Ora infatti ho la linea catena un po' inclinata.. La bici si può usare assolutamente, ci ho fatto 30 km in un'unica uscita con skiddate annesse, però non vorrei fare danni.. Infatti un po' di ronzino fastidioso si sente.. Se avete un 110 ISO passo inglese fate un fischio!!

;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti credo quando dici che il colore è bello: tra la foto e il mio monitor non calibrato è possibile che veda un colore totalmente diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Favola! Se ho inteso il colore è davvero epico.

Sarei curioso di vedere meglio il cambio di sezione sull'orizontale, dalla prima foto sembra pronunciatissimo, a stò proposito ti chiedo anche il perchè.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Favola! Se ho inteso il colore è davvero epico.

Sarei curioso di vedere meglio il cambio di sezione sull'orizontale, dalla prima foto sembra pronunciatissimo, a stò proposito ti chiedo anche il perchè.

 Grazie del complimento!! Sì è abbastanza netto il cambio sezione sull'orizzontale.. Purtroppo non riesco a mostrartelo meglio perchè la bici attualmente è a più di 1000 km da me (porca troia!!).. Cmq era uno dei possibili tubi alu che Dedacciai indica come tubo orizzontale.. Antonio me l'ha mostrato e mi è piaciuto subito.. Sì il colore se riesci a immaginartelo bene capisci che è così come hai detto tu, epico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bel telaio, guarnitura bellissima, corona che te lo dico a fare!  profilo basso e alluminio...stile!

ecco, forse la sella mi convince poco... Flite titanium, prima che tornino di moda anche in italia e i prezzi diventino proibitivi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il mi piace sulla bici te l'ho messo, ora devo solo capire come si fa a metterlo sull'immagine del profilo...

Per me stona un po il colore, non è brutto, ma credo si possa fare meglio, ma quelli so gusti...vedi un po se riesci ad avvicinare un po di più la ruota posteriore l tubo verticale, tanto pe renderla più incazzata....

quanto pesa? costo telaio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .