Vai al contenuto

GUARNITURA?ALI LE MIGLIORI?


FERRO
 Share

Recommended Posts

Il vantaggio è che continui ad avere cuscinetti di dimensioni generose come sul perno quadro, ma non hai solo 4 facce di contatto con la pedivella e quindi il sistema risulta più robusto. Difficilmente prenderà gioco, almeno sulla carta. Il problema è che è uno standard molto poco utilizzato. Non ho mai avuto occasione di usarne o montarne uno, ma se trovassi un buon prezzo e avessi necessità di una trasmissione nuova non indugerei a comprarlo.

Penso sia chiaro il motivo perchè questa guarnitura sia un saldaccio su CRC.

 

Per il resto, sono d'accordo sul discorso profilo scanalato, per quanto riguarda però ISIS e Octalink.

 

Escludi il Powerspline, mi pare una brutta copia del sistema.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il vantaggio è che continui ad avere cuscinetti di dimensioni generose come sul perno quadro, ma non hai solo 4 facce di contatto con la pedivella e quindi il sistema risulta più robusto. Difficilmente prenderà gioco, almeno sulla carta. Il problema è che è uno standard molto poco utilizzato. Non ho mai avuto occasione di usarne o montarne uno, ma se trovassi un buon prezzo e avessi necessità di una trasmissione nuova non indugerei a comprarlo.

Penso sia chiaro il motivo perchè questa guarnitura sia un saldaccio su CRC.

 

Per il resto, sono d'accordo sul discorso profilo scanalato, per quanto riguarda però ISIS e Octalink.

 

Escludi il Powerspline, mi pare una brutta copia del sistema.

 

Farò così, il fatto è che il mio MC è praticamente nuovo. Se avessi bisogno dell'MC farei come ha detto enry, credo.

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

BELLA LA PRIMA BICI.. LA VORREI FARE MULTI COLOR

Ottima idea, ricordati di postarla in Gallery poi!

:)

 

ahahahahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .