Vai al contenuto

GUARNITURA?ALI LE MIGLIORI?


FERRO
 Share

Recommended Posts

 

ho sentito parlare di una marca che si chiama lasco,èbuona o è di quelle economiche?

 

contando che costa sui 40 euro deve essere top di gamma! io la mia dura ace l'ho pagata 25! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare di una marca che si chiama lasco,èbuona o è di quelle economiche?

sotto i 40 solitamente si accartocciano a guardarle :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito parlare di una marca che si chiama lasco,èbuona o è di quelle economiche?

Non voglio farti i conti in tasca, ma 40 euro per una guarnitura nuova ti fa cadere obbligatoriamente nella categoria dell'economico. É anche chiaro che se non hai pretese di un certo tipo una guarnitura economica va benissimo. Anzi se non hai pretese di un certo tipo spendere il meno possibile è sicuramente la cosa migliore.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà, questo è carletto che ci vuole cazzare. Nessuno può essere così fortunato da beccare esattamente tutti i passi giusti per far di queste cose. 

Voglio dire..prima la bici scelta tra le due..poi il multicolor..ora la lasco..beh figa è tutto troppo bello per essere vero.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene una guarnitura dorata se metti la catena colorata, tipo rossa. La lasco va benissimo, ci ho fatto due eroiche ed è ancora perfetta. L'unico sbatti è che poi devi trovare dei cerchi di un altro colore se no poi stufa. Questi mollali che si fan le seghe con le grazielle basta che abbiano la ruggine. Dai retta a me và.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No brodino dai, quello della ruota più grande è inimitabile, non puoi toglierlo!

pensavo di metterle entrambe, multicolor

Modificato da Brodino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sui 40 euro ci esce questa compresa di movimento centrale.ottimo come prezzo/qualità

phil.jpg

 

 

 

 

 

poi se vuoi un consiglio di colorazione multicolor questo potrebbe essere un buon esempio

 

 

328150069.jpg

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony scusa l'osservazione ma non ha il canotto della forcella un pò lungo per assemblare la prima fixed?

Modificato da gigilove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tony scusa l'osservazione ma non ha il canotto della forcella un pò lungo per assemblare la prima fixed?

non credo che quel telaio non sia umanamente abbinabile a novatek, prima fixed, lasco, e quste cose.. stai ben attento a quel che dici che te menano :D

Modificato da Sturt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .