Vai al contenuto

paperinik75
 Share

Recommended Posts

Ultimo collegamento al forum da parte di Sim.1 stamattina alle 10.13. Aspettiamo prima di dare sentenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna accusa di truffa! Parliamo di pochi spiccioli è proprio l'atteggiamento che è sbagliato. Credo sia corretto in una trattativa comunicare tra le parti.

nessuna accusa di truffa eh?

"Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback."

Non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione!
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, magari il venditore ha un problema.

Paperlink75, stai cagando fuori dal vaso, 24 ore sono troppo poche per farsela prender male.

Va bene ci sta che può avere un problema ma perché non me lo dice? Tutto qua
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Nessuna accusa di truffa! Parliamo di pochi spiccioli è proprio l'atteggiamento che è sbagliato. Credo sia corretto in una trattativa comunicare tra le parti.

 

nessuna accusa di truffa eh?

"Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback."

 

Non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione!

 

'scolta, qua non siamo analfabeti. "Se mai dovesse arrivare" implica che prevedi che la forcella possa non arrivare mai. Conferma di spedizione o meno.

 

ripeto, rilassati, che tanto prima o poi lo prendiamo tutti in quel posto almeno una volta nella vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

davvero, magari il venditore ha un problema.

Paperlink75, stai cagando fuori dal vaso, 24 ore sono troppo poche per farsela prender male.

Va bene ci sta che può avere un problema ma perché non me lo dice? Tutto qua

 

 

Paper, stai tranquillo.

 

Vuoi un consiglio?

 

Cancella i feedback negativi, fai un po di respiri profondi e trovati qualcosa da fare.

 

Se il venditore non si fa vivo o ti sola ce lo mangiamo ma dagli tempo, almeno un paio di giorni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna accusa di truffa! Parliamo di pochi spiccioli è proprio l'atteggiamento che è sbagliato. Credo sia corretto in una trattativa comunicare tra le parti.

nessuna accusa di truffa eh?

"Se mai dovesse arrivare la forcella che aspetto modificherò il feedback."

Non ho ricevuto nessuna conferma di spedizione!

'scolta, qua non siamo analfabeti. "Se mai dovesse arrivare" implica che prevedi che la forcella possa non arrivare mai. Conferma di spedizione o meno.

ripeto, rilassati, che tanto prima o poi lo prendiamo tutti in quel posto almeno una volta nella vita.

No voglio dare dell'analfabeta a nessuno!!! E davvero non mi permetto di dire che sim.1 mi voglia fregare, stiamo parlando di pochi soldi. Però è l'atteggiamento che proprio non condivido dico ieri abbiamo comunicato al telefono x messaggio con whatsapp e quant'altro. Lui mi aveva assicurato che stamattina avrebbe spedito e che ci saremmo sentiti x la conferma. Scomparso!! Magari sbaglio io è non ho capito una mazza!
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, magari il venditore ha un problema.

Paperlink75, stai cagando fuori dal vaso, 24 ore sono troppo poche per farsela prender male.

Va bene ci sta che può avere un problema ma perché non me lo dice? Tutto qua

Paper, stai tranquillo.

Vuoi un consiglio?

Cancella i feedback negativi, fai un po di respiri profondi e trovati qualcosa da fare.

Se il venditore non si fa vivo o ti sola ce lo mangiamo ma dagli tempo, almeno un paio di giorni.

X me va bene. Nessun problema posso anche cancellare il feedback. Mi auguro solo che sim.1 si faccia sentire. Vorrei risolverla con lui la cosa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno non mi sembra una tempistica così folle da giustificare un feedback negativo. Magari ha un problema al computer o un contrattempo al lavoro. Voglio dire, capita anche a me di non guardare il forum per un giorno.

Alan gentilmente cancella questo feedback. sim.1 non si è ancora fatto sentire, ma cancellalo grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione non la cancello ma la chiudo onde evitare che si vada fuori dalla carreggiata, alla fine non c'è niente di sconvolgente o offensivo, nè per Paperinik che per Sim.1.

Probabilmente un po' di fretta nell'arrivare a certe conclusioni dovuta alla voglia di avere il pezzo che magari si è agoniato tanto, voglio vederla in questo modo.

Come suggerito da molti, la prossima volta aspettiamo un po' di più o se ci sono dei dubbi contattiamo un ADMIN o un MOD privatamente per chiedere consiglio sul da farsi.

Buona serata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottima transazione!tutto perfetto apparte i casini creati dalle poste italiane di merda!ringrazio lui per il materiale ma anche per la disponibilità!ve lo consiglio eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io do un nuovo feedback positivo a sim.1. Ho voluto aprire una nuova discussione anzichè accodarmi a Benben perchè ho comprato da lui proprio oggi una ruota e una sella. 

Personaggio straordinario e pittoresco, assolutamente da conoscere, ma soprattutto pulito e onesto. Sono stato a casa sua a Parma e si è dimostrato una persona genuina e molto cordiale, per cui lo consiglio a tutti (deve finire di vendere un po di roba prima di trasferirsi in Australia)

Alla faccia di chi ne ha scritto male

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto merce 10 rispecchia esattamente quanto descritto ed ha tutte le caratteristiche che cercavo. Voto spedizione 6,5 i ritardi si comunicano (almeno io l'avrei fatto). Voto comunicazione 1 (è difficile mettersi d'accordo se non rispondi al telefono).

Voto a me stesso.... Pazienza paperinik75....0 zero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .