Vai al contenuto

piccolo esempio di civiltà...


cobra
 Share

Recommended Posts

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è quasi commovente, purtroppo per esperienza personale temo sia una raccolta di esempi più unici che rari, in Russia il guidatore medio è abbastanza pericoloso e non proprio educato (ho ricevuto sputi sui finestrini e imparato i principali insulti stando nel traffico), quasi in ogni famiglia si contano morti per incidenti stradali o derivati.

In ogni caso, gli esempi di civiltà come quella mostrata nel video, sarebbero solo da prendere come esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrarE

Dire che la Russia è meglio dell Italia in quanto a civiltà mi sembra un pelino troppo azzardato :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrarE

Dire che la Russia è meglio dell Italia in quanto a civiltà mi sembra un pelino troppo azzardato :)

 

ANCHE GLI INDIOS DELL'AMAZZONIOA SONO PIU' CIVILI DI NOI

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto un video in cui un sacco di gente si buttava sotto le macchine per buscare soldi dall'assicurazione..sempre in russia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere vedere questo video...ma aggiungo a tutto quello che hanno detto sopra gli altri, che i video di risse in strada o scazzottate verie al 90% vengono dalla russia

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fa ridere quello che toglie la neve dagli stop di chi lo segue...avrà pensato "aspetta prima che gli salgo addossi faccio io:D"

 

 

altruismo puro eh:)?

Link al commento
Condividi su altri siti

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrarE

Dire che la Russia è meglio dell Italia in quanto a civiltà mi sembra un pelino troppo azzardato :)

ANCHE GLI INDIOS DELL'AMAZZONIOA SONO PIU' CIVILI DI NOI e' sempre bello apprezzare il proprio paese
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrarE

 

Dire che la Russia è meglio dell Italia in quanto a civiltà mi sembra un pelino troppo azzardato :)

 

ANCHE GLI INDIOS DELL'AMAZZONIOA SONO PIU' CIVILI DI NOI

 

e' sempre bello apprezzare il proprio paese

 

il paese lo apprezzo è la "civiltà" che lo abita che mi piace meno

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il 127° giorno dell'anno. 14 in 127 giorni significa uno ogni 9 giorni.

L'anno scorso abbiamo chiuso l'anno alla media di 365 / (60+13) = uno ogni 5 giorni.

E che palle gli autovelox. Tanto se deve capitare qualcosa capita agli altri, mica a me.


 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il 127° giorno dell'anno. 14 in 127 giorni significa uno ogni 9 giorni.

L'anno scorso abbiamo chiuso l'anno alla media di 365 / (60+13) = uno ogni 5 giorni.

E che palle gli autovelox. Tanto se deve capitare qualcosa capita agli altri, mica a me.

E' brutto ma riportare questo notizie lascia il tempo che trova, come i morti per incidenti in macchina, i numeri bene o male ogni anno sono sempre gli stessi purtroppo...

Ma il paragone con la Russia ripeto non ci sta proprio, due mondi diversi, non per niente girano con le telecamerine in macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si beh non siamo incatenati ai numeri come colpiti da una profezia o una divinità che vuole il suo tributo annuale di sangue, le cose si può anche attivarsi per cambiarle/migliorarle.

A ragionarci nei termini del "così è e così sempre sarà" probabilmente la mattina svuoteremmo ancora il pitale dalla finestra per poi uscire di casa coperti di pelliccia di pecora.... non so te, ma non è il mondo in cui io voglio vivere :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al minuto 4:53 quello con l'auto bianca sx stava per zappare il pedone però comunque fa sempre piacere sapere che ci sono posti più civili dell'Italia almeno possiamo farci un'idea su dove emigrarE

Dire che la Russia è meglio dell Italia in quanto a civiltà mi sembra un pelino troppo azzardato :)

ANCHE GLI INDIOS DELL'AMAZZONIOA SONO PIU' CIVILI DI NOI

Gli indios si, i russi assolutamente no!

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .