Vai al contenuto

BICI RUBATA POLITECNICO BOVISA 03.05.2013


 Share

Recommended Posts

e siamo a 2 !

 

bici da corsa anni '80 marca Terruzzi, telaio bianco;

nastro manubrio e sella di colore giallo;

montata campagnolo;

cerchi tubolare vittoria;

pipa e manubrio cinelli.

 

 

rubata nel campus bovisa politecnico vicino all'edificio di architettura in data venerdì 03 maggio 2013.

 

allego foto con propietario in sella.

 

era chiusa con un cavo d'acciaio + lucchetto.

 

è la seconda che ciulano legata col cavo d'acciaio dimmmerda.

 

NON sono mie ma di due miei amici e io 'scrivo' per loro.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, immagino tu abbia gia detto ai tuoi amici che legare una bici col cavo d'acciaio e il lucchetto e' come scopare col preservativo di carta, giusto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace, immagino tu abbia gia detto ai tuoi amici che legare una bici col cavo d'acciaio e il lucchetto e' come scopare col preservativo di carta, giusto?

 

già, infatti assurdo ma dopo aver fatto un cazziatone al primo per il lucchetto usato, la settimana dopo hann ciulato questa bici che era di un altro mio amico anche lui, ovviamente, l'aveva legata con lo spago...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo certo che rubare DENTRO al campus è scandaloso!Di solito c'è sempre un pò di gente in ovale!

Tengo gli occhi aperti..speriamo siano così stupidi (dubito) da farla riapparire al mercatino della bovisa di domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo certo che rubare DENTRO al campus è scandaloso!Di solito c'è sempre un pò di gente in ovale!

Tengo gli occhi aperti..speriamo siano così stupidi (dubito) da farla riapparire al mercatino della bovisa di domenica!

 

eeeehhh certo! sarebbe il top.

cmq per la prima che ho segnalato, la santini, eravamo già andati il weekend successivo sia a porta genova che in bovisa ma nulla.

magari ripassiamo anche perchè, oggettivamente, rivenderla subito non è una mossa molto intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

So di un altro paio di bici sparite dal poli bvs questa settimana... bici esca!!!

 

esatto, c'abbiamo pensato anche noi!

è l'unica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una singlespeed rubata al poli (non so se bvs o leo) settimana scorsa è stat vista prima nei pressi di serra-monteceneri e poi al parco sempione, sotto le chiappe di un nordafricano, non so possa portare a qualcosa... occhi aperti in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

So di un altro paio di bici sparite dal poli bvs questa settimana... bici esca!!!

 

esatto, c'abbiamo pensato anche noi!

è l'unica!

 

Se lo fate avvisatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .