Vai al contenuto

Sono contento


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

Io invece parlavo male di Visconte perchè ha solato uno con la shinderlauer che poi è divenuto impotente 

 

Mo forse gliela hanno pure inculata, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cazzo ero a bicidoc a trento... :/ avrei davvero voluto incontrarvi cazzo!

dev'esser una ficata firenze in alley...

 

comunque visconte cazzo tu quoque, spintonare le vecchie giappocinesi...

 

ps. doveste mai passare a modena questo venerdi' o fra 2 sabati a carpi li' ci si becca! rocchenroll!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assenti ingiustificati

Capiero

Carlomarrone

Paoletta

Quindi i miei compagni non ti hanno detto che lavoravo? In più mi sono fatta male quindi pedalare ho ricominciato da poco e fatico ancora a fare le scale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Giusto questa sera mi parlavano bene di te =)

di me?

No, di visconte cobram

 

mi pareva

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assenti ingiustificati

Capiero

Carlomarrone

Paoletta

Quindi i miei compagni non ti hanno detto che lavoravo? In più mi sono fatta male quindi pedalare ho ricominciato da poco e fatico ancora a fare le scale!

 

 

non, non me lo hanno detto. Quali sono i tuoi compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti, ieri in gara fangone assurdo, ritirato dopo 3 giri su 5 per cadute eccessive...era meglio se sabato col bello venivo davvero a Firenze a fare il cazzone con voi, e ieri stavo a dormire...:(

 

ma ancora il ciclocross a questa stagione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti, ieri in gara fangone assurdo, ritirato dopo 3 giri su 5 per cadute eccessive...era meglio se sabato col bello venivo davvero a Firenze a fare il cazzone con voi, e ieri stavo a dormire...:(

 

ma ancora il ciclocross a questa stagione?

No, peggio. Il cross crauti. Divertentissimo finchè il terreno è asciutto, diventa il male se le discese si bagnano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Lo-fi ma te dove cazzo eri eh?

quando?dove? perché?

 

alla alleycat a firenze

 

dioperro

 

visconte ti prego non mettere il dito nella piaga.

non avevo i soldi per salire diocaro ho rosicato tantissimo, lo giuro alla prossima alley a firenze se non ho i soldi faccio una rapina

 

vabbe oh.i sordi che faccio dalle iscrizioni te li arzo per er viaggio de ritorno,all andata,fatti arza da li ragazz de velorome,,

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq ,Visconte,palesati col nick alla registrazione,pensavo tuffossi straniero,e quando mi hai chiamato ho detto ''come fa ad aver eil mio cell?''

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .