Buba

Mixte Rubata In viale corsica a milano

16 posts in this topic

Bestemmie appena tornato a casa...oggi hanno rubato la bici alla mia ragazza, una mixte motobecane rossa comprata qui sul forum appena la settimana scorsa, è stata rubata nel cortile di casa in giornata, visto che stamani quando sono uscito c'era.

Montava un cambio huret e come segni particolari aveva degli adesivi gialli su i "tubicini dell' obliquo" e la sella un pò sbucciata.

Domani mattina vado a fare la denuncia. per favore chiunque la veda mi faccia sapere!post-4556-0-76809500-1367854706_thumb.jp

Segnala su rubbici.it, denuncia il furto poi un giro con cattive intenzioni nei mercatini, fine settimana, non è affatto male.

Regà occhi aperti, gliel avev venduta io una settimana fa ed è una bellissima bici

• Like 1

grazie ragazzi per la solidarietà! fatta sia segnalazione su rubbici che denuncia, sabato senigallia e domenica san donato (altri posti dove andare?)

Purtroppo la bici era legata solo a se stessa, i due cancelli sono stati lasciati spalancati e semplicemente l'hanno sollevata di peso...

qualche novità? tengo particolarmente a quella bici!

purtroppo nessuna, i principali centri di smistamento di bici rubate qui a milano sembrano essere stati smantellati, farò qualche giro in qualche negozio losco...

purtroppo nessuna, i principali centri di smistamento di bici rubate qui a milano sembrano essere stati smantellati, farò qualche giro in qualche negozio losco...

Vai  nuovamente a S.Donato la Domenica mattina presto (alle sette). Portati la denuncia e documento in fotocopia.

Seconda opzione, sempre la domenica mattina, Piazzale Cuoco. Li dietro c'è un mercato molto attivo

Vai  nuovamente a S.Donato la Domenica mattina presto (alle sette). Portati la denuncia e documento in fotocopia.

Seconda opzione, sempre la domenica mattina, Piazzale Cuoco. Li dietro c'è un mercato molto attivo

per san donato mi hanno detto che da metà aprile hanno chiuso il mercato regolare e gli abusivi erano rimasti per un altro pò ma dalla domenica del 5 maggio non ci sono più nemmeno loro. qualcuno ha notizie certe?