Vai al contenuto

Alan


TiRo
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qual'è il valore di mercato per un telaio Alan? ne ho trovato uno la richiesta è 350 cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

per me troppo. sul forum paltro ne vende uno a molto meno.. poi non so se tra gli alan ce ne sono di piu' buoni e di meno buoni... aspetta quelli piu' ferrati di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me troppo. sul forum paltro ne vende uno a molto meno.. poi non so se tra gli alan ce ne sono di piu' buoni e di meno buoni... aspetta quelli piu' ferrati di me!

 

sai che non lo trovo nel mercatino?Hai il link sottomano ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo, trovi la bici completa quel prezzo

 

completa?più o meno come deve essere montato? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

troppo, trovi la bici completa quel prezzo

 

completa?più o meno come deve essere montato? grazie

 

 

prova velobase / cataloghi internet...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'anno, di alan c'era un modello solo per il corsa, quindi a discrezione dell'utente (o del negozio che lo marchiava e vendeva) se lo montava come voleva

io ne ho uno anni 70 con decal Vismara montato originariamente huret, universal super 68, e campagnolo

 

puoi montarlo come vuoi comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dall'anno, di alan c'era un modello solo per il corsa, quindi a discrezione dell'utente (o del negozio che lo marchiava e vendeva) se lo montava come voleva

io ne ho uno anni 70 con decal Vismara montato originariamente huret, universal super 68, e campagnolo

 

puoi montarlo come vuoi comunque

 

Approfitto della tua esperienza.. Quanto dovrei pagare il solo telaio secondo te posso dirti che è uno strada

 

come questo ma azzurro NON marchiato guerciotti

 

 

P1030016n.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dipende dall'anno, di alan c'era un modello solo per il corsa, quindi a discrezione dell'utente (o del negozio che lo marchiava e vendeva) se lo montava come voleva

io ne ho uno anni 70 con decal Vismara montato originariamente huret, universal super 68, e campagnolo

puoi montarlo come vuoi comunque

Per quanto riguarda gli alan pista invece quale può essere il loro valore di mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .