Vai al contenuto

Esperienze positive e negative di selle


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Io consiglio Specialized Romin Pro Evo (Body Geometry). La sensazione non deve essere a mio avviso.....sella meno dura=meno male di culo! L'appoggio sugli ischi scarica le parti molli quindi una corretta scelta di larghezza sella è importante come anche corporatura e flessibilità della schiena.

Modificato da vortex (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la aspide sulla mia ultima bici...ci ho fatto 10km ieri e ho ancora male al culo...però zona pisello okeissima! sulla bdc ho la san marco ponza, che invece mi rompe le palle...in modo letterale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul corsa ho la specialized toupe expert... Comodissima....anche se cmq un buon fondello ti salva culo e uccello

Link al commento
Condividi su altri siti

fra dove sei?

Eccomi

che ti devo dire

Pur con un cazzetto di 5 cm

e pochi km percorsi io ho grossi problemi

e un paio di volte ho potuto farmi fare solo

Sesso orale.

Proprio non ce la facevo a piallo ar culo

Mo sto a provà una selle italia e una rolls

Ma ho in desiderio di provare una mantra

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho una fizik antares e dopo svariati tentativi ho trovato ''spero'' la posizione giusta però ho dovuto regolare sterzo, arretramento sella ,altezza sella ,inclinazione al millimetro dopo 1 ora di regolazioni varie o

provato il nuovo set up e ora dopo 20min non ho alcun problema vi saprò dire più in là quando ci passero almeno un paio d'ore in sella

Link al commento
Condividi su altri siti

fra dove sei?

Eccomi

che ti devo dire

Pur con un cazzetto di 5 cm

e pochi km percorsi io ho grossi problemi

e un paio di volte ho potuto farmi fare solo

Sesso orale.

Proprio non ce la facevo a piallo ar culo

Mo sto a provà una selle italia e una rolls

Ma ho in desiderio di provare una mantra

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la mia concor non faccia schifo ma semplicemente non si addica al mio culo perché appartenente alla famiglia delle selle tonde. Devo rimanere sulle piatte tipo zero di prologo o srl di selle Italia

Qui lo spiega bene

http://www.pro-bikegear.com/publish/content/pro_2010/nl/en/index/products/saddles/Saddles_2012.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io per adesso mi trovo bene con la prologo choice sulla fissa mentre sulla bdc srl normale con un buchino in mezzo, un altra sella stra comoda è selle italia trans mentre l' airone è in test

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque la sella che nessuno dovrebbe mai prendere è la Cinelli Unicator, rispetto a quella un trapano con montato un dildo a pugno è una comodità.

Le SMP mi pare siano quelle più quotate in termini di comodità e tutto ma sembrano disegnate dallo stesso progettista della vecchia Multipla mannaggia al cazzo.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

SELLE CLASSICHE

la unicanitor vecchia invece la trovo davvero comoda, è una di quelle che uso di più, dopo 135 km di eroica il culo era l'unica parte del mio corpo a non soffrire... ma sono convinto che la nuova in plasticotto sia una cacata pazzesca!

pollici alzati anche per la rolls! un'altra sella davvero comoda che ho su più bici, una sola parola: PERFETTA

concor è tra i più bei modelli a livello estetico, ne ho due ma attualmente in camera a poserare e basta

brooks team pro regalatami questo martedì dalla mia dolce metà (questo si che è vero amore) adesso sembra una mattonella!!! essendo la mia prima esperienza cuoica vi chiedo consogli per come addolcirla evitando che si rovini (ho letto di tutto, come ad esempio utilizzare burro, olio extravergine...) ma aspetto il vostro consiglio e parere di brooks addicted!

MI FIDO MOLTO PIU' DI VOI CHE DI YAHOO ANSWER E DEL SITO BROOKS MESSI INSIEME...eeeeeeehhh già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .