Vai al contenuto

sgonfiare gomme


vladi
 Share

Recommended Posts

ciao a  tutti, quando voi lasciate la bici ferma per un paio di giorni, sgonfiate le gomme? mi riferisco a copertonicini non tubolari, che io di solito sgonfio

 

grazie ciaooooo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, per un paio di giorni mi sembra eccessivo sgonfiar le gomme..

almeno, personalmente non ho mai riscontrato alcuna irregolarità nei copertoni dopo averli lasciati fermi qualche giorno ; ) ..

Link al commento
Condividi su altri siti

mavalà, per qualche giorno non succede niente, a maggior ragione sui copertoncini da 15€ duri come un sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un paio di giorni mi sa che non ne vale la pena... ;) nel periodo invernale (da me nevica parecchio) però sgonfio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sgonfio sempre un pochino le ruote....così si stressano meno le camere d'aria.

Poi quando esco le gonfio e così facendo ho sempre la giusta pressione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se tenete la bici sospesa ( tipo attacata al muro) non avete problemi, poi pian piano fisiologicamente la camera d'aria perde pressione, inoltre mi hanno detto che lo sgonfia e rigonfia alla lunga fotte le camere a livello della valvola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi comunque, per lunghi periodi ha senso sgonfiarle se la bici è appesa, altrimenti deformi il copertoncino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sgonfio sempre un pochino le ruote....così si stressano meno le camere d'aria.

Poi quando esco le gonfio e così facendo ho sempre la giusta pressione.

Io l'ho presa per abitudine, sgonfio e rigonfio ogni giorno, anche e soprattutto per avere la pressione giusta.

 

Sarà un po' uno sbattimento ma è sempre meglio di quelli che escono in bici e mi dicono che hanno le gomme molli, controllare prima no? #fuck

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi comunque, per lunghi periodi ha senso sgonfiarle se la bici è appesa, altrimenti deformi il copertoncino...

 

nel senso se la bici NON è appesa, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa per abitudine, sgonfio e rigonfio ogni giorno, anche e soprattutto per avere la pressione giusta.

 

Sarà un po' uno sbattimento ma è sempre meglio di quelli che escono in bici e mi dicono che hanno le gomme molli, controllare prima no? #fuck

 

 

c hai un compressore si? se no ogni mattina tra colazione doccia cacca e robe varie come fai ad aver anche il tempo di sgonfiare le gomme?

 

io non l ho mai fatto, se si deforma pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che poi comunque, per lunghi periodi ha senso sgonfiarle se la bici è appesa, altrimenti deformi il copertoncino...

 

nel senso se la bici NON è appesa, giusto?

 

 

In effetti sembra che abbia scritto una scimmia al posto mio...comunque intendevo che lasciando la bici poggiata a terra con i copertoncini sgonfi, alla lunga questi ultimi tendono a deformarsi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Che poi comunque, per lunghi periodi ha senso sgonfiarle se la bici è appesa, altrimenti deformi il copertoncino...

 

nel senso se la bici NON è appesa, giusto?

 

 

In effetti sembra che abbia scritto una scimmia al posto mio...comunque intendevo che lasciando la bici poggiata a terra con i copertoncini sgonfi, alla lunga questi ultimi tendono a deformarsi...

 

Avevi già scritto giusto, mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .