Vai al contenuto

Vorrei vederne molti di cartelli così


TAD
 Share

Recommended Posts

 

Buonissimo, ma da savonese non mi spiego perchè lo fanno con l'acqua di Cuneo...............................................................

 

 

beh dai, lurisia sta quasi sul confine.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io cosi

dovremmo gemellarci. Piadina (rigorosamente vegan) e chinotto sono un binomio atomico. Per la piadina ci sto! Ma io preferisco una bionda...sotto il tavolo..

 

 

Avete detto bionda!?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cosi

dovremmo gemellarci. Piadina (rigorosamente vegan) e chinotto sono un binomio atomico.Per la piadina ci sto! Ma io preferisco una bionda...sotto il tavolo..

Avete detto bionda!? Ha anche detto "sotto il tavolo" peró... occhio!! :)

Modificato da xillTangox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo thread che finisce in figa. Abbiamo una percentuale sconcertante, 100%?

 

media inglese: zero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io cosi

dovremmo gemellarci. Piadina (rigorosamente vegan) e chinotto sono un binomio atomico.

 

no voi siete malati..  ( che gioventù....  da piada ignoranta salsiccia e cipolla con birrone gelato   a piadina vegan e chinotto....)

"con voce roca e spezzata dal dolore.... eh ai miei tempi invece..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo thread che finisce in figa. Abbiamo una percentuale sconcertante, 100%?

almeno quello... cazzo ci mancherebbe solo finisse in altro modo.. no perchè dopo piada vegana e chinotto mi aspetto (con preoccupazione) di tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ennesimo thread che finisce in figa. Abbiamo una percentuale sconcertante, 100%?

almeno quello... cazzo ci mancherebbe solo finisse in altro modo.. no perchè dopo piada vegana e chinotto mi aspetto (con preoccupazione) di tutto..

 

se ti dicessi che sono anche gay? vinco?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ennesimo thread che finisce in figa. Abbiamo una percentuale sconcertante, 100%?

almeno quello... cazzo ci mancherebbe solo finisse in altro modo.. no perchè dopo piada vegana e chinotto mi aspetto (con preoccupazione) di tutto..

 

se ti dicessi che sono anche gay? vinco?

 

e non centra :D  ho diversi amici gay non vegani (uno particolarmente gourmet :D)  ed altri etero vegani mannaggia loro.. il fatto è che io sono nato tra polli, maiali, oche, lardo salami arrosti, vino e graspe , clinton ed altro.. (insomma sono nato in un porcaio :D lol) e sebbene abbia problemi piu o meno seri di pancia ogni anno mi faccio salumi salsicce pancette e capocolli, come una volta in casa.. (ho na certà età :D ) insomma piadina vegan e chinotto è decisamente troppo per me (ho mia moglie lavora in una ditta di bevande bio latti di soia miglio riso etc etc.. e vado spesso a fiere bio dove il vegan regna sovrano e preso a piccole dosi non mi dispiace, ma na salsiccia ai ferri ha tutto un altro  perchè :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ennesimo thread che finisce in figa. Abbiamo una percentuale sconcertante, 100%?

almeno quello... cazzo ci mancherebbe solo finisse in altro modo.. no perchè dopo piada vegana e chinotto mi aspetto (con preoccupazione) di tutto..

 

se ti dicessi che sono anche gay? vinco?

 

e non centra :D  ho diversi amici gay non vegani (uno particolarmente gourmet :D)  ed altri etero vegani mannaggia loro.. il fatto è che io sono nato tra polli, maiali, oche, lardo salami arrosti, vino e graspe , clinton ed altro.. (insomma sono nato in un porcaio :D lol) e sebbene abbia problemi piu o meno seri di pancia ogni anno mi faccio salumi salsicce pancette e capocolli, come una volta in casa.. (ho na certà età :D ) insomma piadina vegan e chinotto è decisamente troppo per me (ho mia moglie lavora in una ditta di bevande bio latti di soia miglio riso etc etc.. e vado spesso a fiere bio dove il vegan regna sovrano e preso a piccole dosi non mi dispiace, ma na salsiccia ai ferri ha tutto un altro  perchè :D)

 

ahah beh minchia anche io son cresciuto a riccione dove la pida se parsot regna incontrastata in cima alle preferenze alimentari del 100% della popolazione. :D

Nonostante sia vegano... la panza ce l'ho anche io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .