Vai al contenuto

Crazy Rollers


frappe
 Share

Recommended Posts

se non sei esperto non è facilissimo, secondo me la parte piu difficile è salire conviene avere entrambi i lati con un sostegno, poi con la velocita' la cosa si fa piu gestibile, certo bisogna rimanere un po' concentrati.

comunque dopo 10km la noia diventa insopportabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho usati molto poco, più che altro perchè se riesco giro fuori, e comunque non mi piace allenarmi (ciclisticamente parlando)

ho finito con il guardare un film tutte  e due le volte, il tempo passa abbastanza veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero cosi difficile andare su sti cosi? XD XD

 

 

se non sei esperto non è facilissimo, secondo me la parte piu difficile è salire conviene avere entrambi i lati con un sostegno, poi con la velocita' la cosa si fa piu gestibile, certo bisogna rimanere un po' concentrati.

comunque dopo 10km la noia diventa insopportabile ;)

 

 

io li ho usati molto poco, più che altro perchè se riesco giro fuori, e comunque non mi piace allenarmi (ciclisticamente parlando)

ho finito con il guardare un film tutte  e due le volte, il tempo passa abbastanza veloce

 

ci vanno un paiol di accorgimenti e poi si sta su abbastanza facilmente. Certo un paio di svarioni prima di capire come fare sono necessari.

 

Io li trovo utilissimi, educano alla grande la pedalata, rendendola molto più rotonda ed efficace, ti insegnano a stare composto mentre pedali, cosa che diviene poi fondamentale se poi si va a pedalaer in gruppo, dove se si cade i danni sono infinitamente maggiori.

 

Io non ci faccio mai più di 35 minuti, ma passano anche in fretta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è cmq da dire che questo è un impedito col contropedale... gia contropedale e rulli mi pare una gran cazzata, mettiamo che il tipo ci va cu una mano sola visto che l'altra la mette in posizione precaria da qualche parte, mettiamo il materassino che fapiu danni che profitto.. ce credo che sembra difficile! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è davvero cosi difficile andare su sti cosi? XD XD

 

 

io non li ho e non li ho mai provati, ma credo che il problema del tizio del video dipende dal fatto che abbia sbagliato il settaggio della distanza fra la ruota anteriore e posteriore.

come ben si vede, l'anteriore è proprio sul rullo...invece da quanto ne so io dovrebbe esser più indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li ho mai usati ma vorrei provarli ed eventualmente accattarmeli per il balcone e per il discorso di riky sulla pedalata e la posizione in bici..

iniziare con la bdc puo essere un' idea sensata o fanno a cazzotti rulli e freni?

consigli su tipologie/tipi diversi ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .