Vai al contenuto

velogames Fantaciclismo per il Giro D'Italia


dieguiTO
 Share

Recommended Posts

75 centesimi tra la Orica e la Omega....'sticazzi....

 

tra l'altro a 58 km/h di media...

Non so se hai visto le SRM della Orica. Picchi di potenza oltre 600W per l'uomo che tirava il treno. Spaventoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Easy ryder lo prendo sempre anch'io... ci spero sempre... ma quest'anno la sfiga lo perseguita!

 

 

Essendo che Sagan l'hanno preso quasi tutti....che vinca o non vinca non mi fa ne caldo ne freddo.

 

Invece ringrazio il cielo di avere in squadra il mio idolo vivente Boasson-Hagen che mi tiene a galla.....forza BOSS!!!Quasi quasi compro in suo onore la maglia cinese della SKY sulla baia....ovviamente quella norvegese!

 

Altro idolo è quella locomotiva vivente di Tony Martin....spero che arrivi in forma per la crono!

 

Facendo un pò il bilancio del "SuperPippa Team" posso essere soddisfatto....

 

sperando che Easy Ryder la smetta di cadere...anche se avendo una costola rotta non sò cosa potrà fare quando inizieranno le salite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande il BOSS!!!

Anche oggi si è piazzato sportellando a destra e a manca....nonostante sia abbandonato a se stesso dalla SKY....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio che con l'entrata in scena di Froome....per il mio Fantatour sono cazzi amari....

 

Delusione Pinot...nella mia ignoranza non sapevo che era così imbarazzante in discesa!!non l'avrei mai preso...

 

Altra delusione TJV....

 

Quintana invece mi ha fatto esaltare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unica gioia ieri per me Mollema e in parte Rui Costa. Oggi si preannuncia un bella tappa... Froomie è già senza squandra. Valverde, Rui Costa e Easy Ryder scatenati. Non so perchè non ho preso il mio idolo di strava Ten Dam... ieri suoi dati sulle salite spettacolari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque +100 punti ad Easy Ryder solo per gli occhiali!!Sempre più idolo!!

 

Già di per se uno che vince in MTB....e poi vince una grande corsa a tappe come il Giro....è un idolo a priori!E gli idoli non si discutono ma si venerano incondizionatamente!

 

Pinot sempre più imbarazzante....TJV disperso....

 

Caspita però vorrei vedere QUINTANA libero di esprimersi e non fare il burattino telecomandato nelle mani di Valverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio quegli occhiali! 

 

Comunque +100 punti ad Easy Ryder solo per gli occhiali!!Sempre più idolo!!

 

Già di per se uno che vince in MTB....e poi vince una grande corsa a tappe come il Giro....è un idolo a priori!E gli idoli non si discutono ma si venerano incondizionatamente!

 

Pinot sempre più imbarazzante....TJV disperso....

 

Caspita però vorrei vedere QUINTANA libero di esprimersi e non fare il burattino telecomandato nelle mani di Valverde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri LIBIDINE MARTIN......

 

Oggi TRISTEZZA......il Boss si ritira....

 

Per il mio fantatour è un duro colpo,dato che nelle tappe per velocisti qualche piazzamento lo faceva.

 

Ormai non mi rimane altro che sperare in un miracolo di QUINTANA.....magari qualche piazzamento di Rui Costa o Talansky....TJV delusione...idem Pinot...

Hesjedal invece non si discute...rimane sempre il capo carismatico del SuperPippa Team.

Su SAGAN invece non dico nulla...tanto ce l'abbiamo quasi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!

Rui Costa ce l'ho anch'io!!

 

Ultimamente non mi stà girando male....nelle ultime tappe ho avuto Talansky terzo....poi Quintana secondo....e Rui Costa oggi.

Il problema è che non ho Froome.....mi si sono ritirati Pinot e Bosson-Hagen....TJV è un ectoplasma....e i soli occhiali di Easy Ryder non bastano.

Dimenticavo la super crono dell'incerottato Tony Martin.

 

Per le prossime tappe non mi rimane altro che sperare in un Quintana all'arrembaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un segno di vita da TJV.....quasi commovente oggi!!

 

E grande anche il piccolo Quintana!

Ha sbagliato i tempi, o solamente è che Riblon ne aveva di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .