Vai al contenuto

CYCLOPRIDE NON HA LA SELLA IN BOLLA


fortunekitty
 Share

Recommended Posts

Dai dio porksky. 

Loggati per vedere il contenuto

Poi il nome che si sono inventati. La parola pride viene associato GLOBALMENTE con GAY PRIDE. Vabe, Italiani e la loro mania di inventare slogan in inglese alla google translate. 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 La parola pride viene associato GLOBALMENTE con GAY PRIDE.

 

quindi?

 

quindi penso che potevano scegliere un'altra parola. La prima cosa che ho pensato era Gay Pride in Bici, figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si, ma io non capisco quale è il problema

dai, forse sono io che sono Canadese e mi sta sul cazzo quando violentano la lingua inglese senza considerazione della storia e l'evoluzione delle parole che stano usano. 

p.s. non sono assolutamente omofoba. anzi...

Modificato da fortunekitty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, ma io non capisco quale è il problema

dai, forse sono io che sono Canadese e mi sta sul cazzo quando violentano la lingua inglese senza considerazione della storia e l'evoluzione delle parole che stano usano. 

p.s. non sono assolutamente omofoba. anzi...

 

Quindi anche la famosa canzone degli U2 sull'album The Unforgettable Fire è riconducibile alla causa gay?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 La parola pride viene associato GLOBALMENTE con GAY PRIDE.

 

quindi?

 

quindi penso che potevano scegliere un'altra parola. La prima cosa che ho pensato era Gay Pride in Bici, figata!

 

 

sarebbe una figata si!

mi sa che ci sono gay che vanno in bici..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Quindi anche la famosa canzone degli U2 sull'album The Unforgettable Fire è riconducibile alla causa gay?

 

Mi sembra abbastanza improbabile che quella canzone venisse associato (almeno da subito) dalla comunità LGBT. L'album è del 1984 e la canzone Pride (in the name of love) parla di MLK e la sua morte, non di gay pride. Non penso che ci fosse un movimento gay come esiste oggi. Era solo all'inizio degli anni 80 che hanno iniziato ad usare la parola Pride associato alle Liberation Day Parades (il primo nome dato alle pride parade. venivano anche chiamati "Gay Liberation" e "Gay Freedom" prima che il nome "Gay Pride" diventasse il nome ufficiale delle parade). 

Comunque era un semplice commento ironico sulla scelta del nome. Non volevo sollevare nessun polverone :)

Modificato da fortunekitty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Quindi anche la famosa canzone degli U2 sull'album The Unforgettable Fire è riconducibile alla causa gay?

 

Mi sembra abbastanza improbabile che quella canzone venisse associato (almeno da subito) dalla comunità LGBT. L'album è del 1984 e la canzone Pride (in the name of love) parla di MLK e la sua morte, non di gay pride. Non penso che ci fosse un movimento gay come esiste oggi. Era solo all'inizio degli anni 80 che hanno iniziato ad usare la parola Pride associato alle Liberation Day Parades (il primo nome dato alle pride parade. venivano anche chiamati "Gay Liberation" e "Gay Freedom" prima che il nome "Gay Pride" diventasse il nome ufficiale delle parade). 

Comunque era un semplice commento ironico sulla scelta del nome. Non volevo sollevare nessun polverone :)

 

Quindi uno deve stare attento, con un eventuale interlocutore anglofono, ad usare la parola "pride" pena essere estromesso d'acchito dalla categoria etero, pardon, straight?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione! 

Gli incauti organizzatori italiani rischiano di farci passare tutti per busoni!

 

Boicottate la manifestazione se non volete che sorgano dubbi sulla vostra identità sexuale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque era un semplice commento ironico sulla scelta del nome. Non volevo sollevare nessun polverone :)

 

 

 

Kitty, guarda che qua son tutti suscettibili quando si parla di omosessualità e/o veganesimo ... vacci coi piedi di piombo !

 

...poi però li puoi smaterializzare con le tue tette laser !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

 

 

Quindi anche la famosa canzone degli U2 sull'album The Unforgettable Fire è riconducibile alla causa gay?

 

Mi sembra abbastanza improbabile che quella canzone venisse associato (almeno da subito) dalla comunità LGBT. L'album è del 1984 e la canzone Pride (in the name of love) parla di MLK e la sua morte, non di gay pride. Non penso che ci fosse un movimento gay come esiste oggi. Era solo all'inizio degli anni 80 che hanno iniziato ad usare la parola Pride associato alle Liberation Day Parades (il primo nome dato alle pride parade. venivano anche chiamati "Gay Liberation" e "Gay Freedom" prima che il nome "Gay Pride" diventasse il nome ufficiale delle parade). 

Comunque era un semplice commento ironico sulla scelta del nome. Non volevo sollevare nessun polverone :)

 

Quindi uno deve stare attento, con un eventuale interlocutore anglofono, ad usare la parola "pride" pena essere estromesso d'acchito dalla categoria etero, pardon, straight?

 

Beh, non tanto quando si parli ma almeno per eventi ufficiali si potrebbe fare un po' di ricerca prima di scrivere cazzate e appropriarsi di una parola che storicamente è associato esplicitamente a un movimento. 

È come se tu fondi un brandi di scarpe e il tuo claim diventa "Just do It". No, you aren't going to "just do anything", zio. 

 

 

Attenzione! 

Gli incauti organizzatori italiani rischiano di farci passare tutti per busoni!

 

Boicottate la manifestazione se non volete che sorgano dubbi sulla vostra identità sexuale.

ma va dai, sappiamo già tutti che siete dei busoni anche senza andare al pride :)

Modificato da fortunekitty (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

 

Comunque era un semplice commento ironico sulla scelta del nome. Non volevo sollevare nessun polverone :)

 

 

 

Kitty, guarda che qua son tutti suscettibili quando si parla di omosessualità e/o veganesimo ... vacci coi piedi di piombo !

 

...poi però li puoi smaterializzare con le tue tette laser !!!

 

 

tra l'altro ho avuto un periodo vegano, ho lavorato in molti ristoranti vegani, sono bisesuale....come potrei insultare queste categorie?

Modificato da fortunekitty (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Contro i finocchiacci a pedali

BARRICATA SARA'

suv-ribaltato-milano-6.jpg

ora scusate ma mi e venuta tnt fame è all'ora corro ha farmi un nutriente anburgher cn la fontina della Lola xD così poi allo spekkio vedo un vero toro da monta, sì virile, ma anche fine gourmet.

mica come voi salutisti skizzinosetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .