Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

9 ore fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto
 

ma può essere una bici ALMAN ? ma soprattutto sarà @frabike?? 

Non è un alman, saldato a Roma da un negozio che si chiama BBike

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, edusauroo ha scritto:

Non è un alman, saldato a Roma da un negozio che si chiama BBike

confermo, non so chi li saldasse....ad ogni modo BBike non esiste piu da un bel pò di anni...credo almeno 4-5 anni. I gestori erano due ragazzi, uno mi ricordo che faceva le vernici, o comunque si divertiva a fare verniciature, l'altro, "ragazzo" pratico, forse sarà stato capace a saldare, ma non credo facessero in casa. Comunque, il ragazzo pratico aveva l'abitudine di litigare con tutti, quindi è zompato anche il negozio

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

confermo, non so chi li saldasse....ad ogni modo BBike non esiste piu da un bel pò di anni...credo almeno 4-5 anni. I gestori erano due ragazzi, uno mi ricordo che faceva le vernici, o comunque si divertiva a fare verniciature, l'altro, "ragazzo" pratico, forse sarà stato capace a saldare, ma non credo facessero in casa. Comunque, il ragazzo pratico aveva l'abitudine di litigare con tutti, quindi è zompato anche il negozio

tu sicuramente sei andato a chiedergli stile Furio: maaaaaaaaa lo scasso nel verticale lo fate?

Verdone GIFs | Tenor

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Alb ha scritto:

tu sicuramente sei andato a chiedergli stile Furio: maaaaaaaaa lo scasso nel verticale lo fate?

Loggati per vedere il contenuto

Non mi stavano simpatici, quindi no. Lho fatto con altri naturalmente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, TheSnatch ha scritto:

confermo, non so chi li saldasse....ad ogni modo BBike non esiste piu da un bel pò di anni...credo almeno 4-5 anni. I gestori erano due ragazzi, uno mi ricordo che faceva le vernici, o comunque si divertiva a fare verniciature, l'altro, "ragazzo" pratico, forse sarà stato capace a saldare, ma non credo facessero in casa. Comunque, il ragazzo pratico aveva l'abitudine di litigare con tutti, quindi è zompato anche il negozio

È sempre un peccato che queste realtà però falliscano 😪, ora però c’è il buon @Cecio che sta tirando fuori mine atomiche💪🏼🤤

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se come dice snaccio, le persone che erano dentro non erano atte a lavorare con il pubblico è giusto siano andate a fare altro.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Alb ha scritto:

Se come dice snaccio, le persone che erano dentro non erano atte a lavorare con il pubblico è giusto siano andate a fare altro.

vero, 

ma sarà un caso, appena c'è del grasso e delle chiavi inglesi in un negozio, nella mia esperienza,

la qualità del lavoro è inversamente proporzionale alla qualità delle chiaccherate.

 

Il proverbiale vecchietto burbero e bestemmiatore che fa i capolavori, non so come dire.

 

Ma sono 15 anni che non vado da un meccanico di biciclette, 
quindi non so.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, BobsHaero ha scritto:

vero, 

ma sarà un caso, appena c'è del grasso e delle chiavi inglesi in un negozio, nella mia esperienza,

la qualità del lavoro è inversamente proporzionale alla qualità delle chiaccherate.

 

Il proverbiale vecchietto burbero e bestemmiatore che fa i capolavori, non so come dire.

 

Ma sono 15 anni che non vado da un meccanico di biciclette, 
quindi non so.

il mio meccanico UK parla poco e lavora bene, costa tanto e tutte le volte che mi vede e' felice xke gli porto delle bombette da assemblare (ma soprattutto pago senza fiatare).

non sono mai andato da un meccanico in ITA cmq.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/1/2022 at 12:44 , TheSnatch ha scritto:

confermo, non so chi li saldasse....ad ogni modo BBike non esiste piu da un bel pò di anni...credo almeno 4-5 anni. I gestori erano due ragazzi, uno mi ricordo che faceva le vernici, o comunque si divertiva a fare verniciature, l'altro, "ragazzo" pratico, forse sarà stato capace a saldare, ma non credo facessero in casa. Comunque, il ragazzo pratico aveva l'abitudine di litigare con tutti, quindi è zompato anche il negozio

ahaha, recap perfetto! 
🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, itti95 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi sembra che da 2 paia di ruote buon prezzo 800 euro

Link rimosso, credo lo abbia venduto…800 e due coppie di ruote? Ottimo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .