Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tabacchifc ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

qualcuno conosce questo sito? tutte le immagini sono prese dal web, e qualsiasi prodotto scegli ti da le stesse opzioni circa la misura del telaio. Ho cercato più info per capire di che società si tratti ma non ho trovato nessuna specifica… mi sembra ci siano troppe stranezze, oltre al prezzo 🤔

Loggati per vedere l'immagine

Prima volta che lo sento nominare ma mi pare di per se una truffa colossale

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto


Loggati per vedere il contenuto

Cercando "Look KG96 zipp" si può trovare il contenuto originale, da cui è presa l'immagine. Direi che non ci siano troppi dubbi, stai alla larga

Modificato da Marcootsee (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/10/2021 at 15:35 , TheNathan ha scritto:

telaio dodici gara by tony sparay a 200€ 

Loggati per vedere il contenuto

E come per magia:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, andrea90 ha scritto:

E come per magia:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine

( se scopro che è del forum lo banno ad honorem!)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, TheNathan ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

( se scopro che è del forum lo banno ad honorem!)

Ciao nat sono io, se vuoi bannarmi perché lo ho messo a 20€ in più di quello che lo ho pagato alla fine sono d’accordo con te, il soldi della spedizione o della benzina in caso che comprendo io

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Thelorleo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Semplicemente perché non trovo i pezzi con cui volevo montarlo eh, pagato 250+18€ di spedizione assicurata, visto che vogliamo parlare di soldi, pagato in totale 270, disposto a trattare sempre! Incluso spedizione e ancora c’è qualcosa che non va, boh davvero 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Semplicemente perché non trovo i pezzi con cui volevo montarlo eh, pagato 250+18€ di spedizione assicurata, visto che vogliamo parlare di soldi, pagato in totale 270, disposto a trattare sempre! Incluso spedizione e ancora c’è qualcosa che non va, boh davvero 

ne voleva 200 dall'annuncio e tu gliene hai dati 250?^^'

in venti giorni non hai trovato i pezzi per montarlo?

Volatilità degli obiettivi......e la volatilità dei mercati è spietata e si paga con la cresta!

Dai, sta storia, fa "ridere" da tutte le parti!

  • Like 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Nekro ha scritto:

ne voleva 200 dall'annuncio e tu gliene hai dati 250?^^'

in venti giorni non hai trovato i pezzi per montarlo?

Volatilità degli obiettivi......e la volatilità dei mercati è spietata e si paga con la cresta!

Dai, sta storia, fa "ridere" da tutte le parti!

Ti mando la ricevuta se vuoi, scrivimi pure mp, in  un mese non ho trovato il collarino Reggisella di quella misura e un Reggisella 27.2 fsa k force inline si, ma poi non ho capito devo venderlo a meno di quello che ho pagato?? Devo rimetterci non ho capito?

Modificato da edusauroo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Ti mando la ricevuta se vuoi, scrivimi pure mp, in  un mese non ho trovato il collarino Reggisella di quella misura e un Reggisella 27.2 fsa k force inline si, ma poi non ho capito devo venderlo a meno di quello che ho pagato?? Devo rimetterci non ho capito?

ci mancherebbe, ricarica anche il costo temporale delle ricerche che hai fatto online per cercare i pezzi che non hai trovato.

Fai 300, così è cifra tonda.

Dai, non l'hai messo in vendita sul forum perchè sapevi che ti avrebbero rotto le palle, l'hai messo su subito che è una giungla dove viene permesso la qualunque.

Vuoi guadagnarci, hai lo spirito imprenditoriale, non sei il primo, non sarai l'ultimo.

Buona vendita!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Nekro ha scritto:

ne voleva 200 dall'annuncio e tu gliene hai dati 250?^^'

in venti giorni non hai trovato i pezzi per montarlo?

Volatilità degli obiettivi......e la volatilità dei mercati è spietata e si paga con la cresta!

Dai, sta storia, fa "ridere" da tutte le parti!

TRA L'ALTRO SPEDIZIONE DA TREVISO SU TREVISO ....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi @edusaurooHA RAGIONE! ci siamo scritto in MP e mi ha mostrato quanto basta per capire che se anche la storia sembra uscita da un romanzo di fantascienza lo ha davvero pagato di più. Non ultimo non ha provato a metterlo in vendita sul forum. Quindi gli chiedo scusa pubblicamente e (non ti banno).

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

ci mancherebbe, ricarica anche il costo temporale delle ricerche che hai fatto online per cercare i pezzi che non hai trovato.

Fai 300, così è cifra tonda.

Dai, non l'hai messo in vendita sul forum perchè sapevi che ti avrebbero rotto le palle, l'hai messo su subito che è una giungla dove viene permesso la qualunque.

Vuoi guadagnarci, hai lo spirito imprenditoriale, non sei il primo, non sarai l'ultimo.

Buona vendita!

Non metto più in vendita nulla sul forum perché tanta gente ha solo voglia di rompere le scatole perché ha bici più belle ecc ecc per non usare francesismi, il telaio lo ho pagato di più e sinceramente se non vuoi credermi non è affar mio, io ho una passione e hai il coraggio di polemizzare quando lo ho messo a 30€ in più? Quando sono disposto a trattare ecc? Dai caro per favore quanto astio che devi avere

Modificato da edusauroo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, edusauroo ha scritto:

Non metto più in vendita nulla sul forum perché tanta gente ha solo voglia di rompere le scatole perché ha bici più belle ecc ecc per non usare francesismi, il telaio lo ho pagato di più e sinceramente se non vuoi credermi non è affar mio, io ho una passione e hai il coraggio di polemizzare quando lo ho messo a 30€ in più? Quando sono disposto a trattare ecc? Dai caro per favore quanto astio che devi avere 

da 200 a 300 sono 100 euro in più, ma detto questo e dopo la verifica di Andrea @TheNathan per me sono di nuovo tutti arcobaleni!

Magari avessi il tempo per l'astio e l'odio, ahahahah

Comunque, parere spassionato, tienilo quel telaio......poi te ne penti.......lo so per esperienza!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .