Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, dody ha scritto:

Prima di tutto il prezzo è quello di mercato. Se molta gente non può permettersi l'acquisto non è un mio problema.

È un prima serie perché basta guardare le foto di ciò che pubblicizzava Colnago per notare che i passa cavi sono tre.  Colnago nello stesso periodo vendeva solo telaio e anche bici completa con gruppo dedicato.

Quando ho presentato la bici ho fatto notare che è un restauro conservativo e che i fiori non erano più presenti .

Le decal non sono sotto lucido.sono nuove e applicate perché le precedenti erano errate, cosa che capitava ai tempi. Chiedi con chi vuoi.

Se non vi stanno bene i miei prezzi , potete passare oltre come faccio io quando guardo gli annunci degli altri. 

Quindi detto ciò non vedo cosa volevi dimostrare dicendo cose senza senso.

 

 

 

c'è del potential...

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thelorleo ha scritto:

Concordo pienamente, Il valore lo da chi alla fine caccia realmente i soldi non chi vende.

Non per fare polemica ma 3k per un arabesque montato exage, un gruppo merdoso da 70€, a riuscire a venderlo poi, fa sorridere. 

Piuttosto vendi il telaio nudo che ci fai più bella figura. 

Ma dopotutto finisce esattamente come il thread sul Pinarello air in cui ha cancellato tutti i messaggi, perché ti han fatto notare che  su subito la stavi già vendendo a 7999.

Poi dopo un anno in cui e rimasto invenduto è stato messo anche qua a 2400.

Non trovo giusto fare la pulce sul post di vendita, alla fine se il prezzo è alto o tratti o stai zitto e sta lì, ma vedendo i  precedenti viene solo da ridere.

Non per fare polemica, ma ne fate. Poi dopo che avete fatto polemica ? Io me ne sbatto e dormo bene lo stesso. Voi invece continuate perché si vede che avete dei problemi nel relazionarvi nella vita reale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, dody ha scritto:

Voi invece continuate perché si vede che avete dei problemi nel relazionarvi nella vita reale. 

 

Cos'è adesso se qualcosa non Piace diamo dei frustrati agli altri di default? Vabbè chiudo che la psicologa la pago a ore e non a cottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, PELT ha scritto:

l'Atala e' la bmx per i ritardati che si incrociano il cazzo sulle varie pagine dedicate e che mettono gli annunci con prezzo "un euro" e commenti stile stessero vendendo la Gioconda

Oh, piano con quelli che si incrociano il cazzo, eh?!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, filixeo ha scritto:

Oh, piano con quelli che si incrociano il cazzo, eh?!

Loggati per vedere l'immagine

history repeating...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PELT ha scritto:

l'Atala e' la bmx per i ritardati che si incrociano il cazzo sulle varie pagine dedicate e che mettono gli annunci con prezzo "un euro" e commenti stile stessero vendendo la Gioconda

Girano certi analfabeti! Tubo piantone per dire manubrio, mozzi per dire cerchi, come chiamano il movimento centrale nemmeno mi ricordo. Quando glielo fai notare si offendono. La chicca: roba chiaramente da buttare, rotta, messa in vendita come funzionante solo da sistemare.

I paracolpi: quando li vendono ne vendono uno solo (sarebbero 3) al prezzo di 3, quando li cercano al prezzo di 1 ne vorrebbero 3. Va a finire che per sistemare una Olmo da 16" per mio nipote spendo come per una Bianchi CDM.

:D

E' una biciclettina carina che ci fa ricordare i tempi della gioventù, tutto qua.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, PELT ha scritto:

c'è del potential...

Si è anche risposto da solo. Ho cercato come un matto la foto del gruppo Exage 30th pantografato Colnago ma non l'ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dody ha scritto:

Non per fare polemica, ma ne fate. Poi dopo che avete fatto polemica ? Io me ne sbatto e dormo bene lo stesso. Voi invece continuate perché si vede che avete dei problemi nel relazionarvi nella vita reale. 

 

Vendesi Fiat Duna SW, 300.000 km, chiamare ore pasti, Franco T.06 123456789. A Fra' magna tranquillo! (semicit.)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Quindi? Non cercare di avere ragione quando sei in torto.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Si è anche risposto da solo. Ho cercato come un matto la foto del gruppo Exage 30th pantografato Colnago ma non l'ho trovato.

Continui? Il gruppo l'ho montato per usare la bici. Che cazzo c'entra con le stronzate che hai detto ? Te lo ripeto, perché fai finta di non aver letto la mia risposta alle tue cagate, Colnago vendeva solo telaio e telaio e gruppo dedicato. Quindi puoi anche metterti il cuore in pace.

Modificato da dody (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, legnogrezzo ha scritto:

Non ti rispondo nemmeno più.

Quando vi si mette all'angolo scappate? Bravo, ti risparmi ulteriori figure di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .