Vai al contenuto

[VENDONO] Thread ufficiale degli annunci fuori forum


 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, mbflash ha scritto:

Allora questa sarebbe un regalo? Charge PlugRacer II

Loggati per vedere il contenuto

non è lo stesso modello e sono di anni differenti ... e no! non la regala!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'ultima cosa che entrerà in casa mia sarà una mtb marchiata colnago, per me ha lo stesso appeal delle pininfarina... esercizio di stile che non ha lasciato impronte nel mondo delle mtb in quegli anni ;-D

ps: magari chiederà anche 2500 euro (e mi sto tenendo basso) per un montaggio "di merda"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheNathan ha scritto:

Ti ringrazio, sei sempre sul pezzo! sta bici era a Novegro, il tipo conosce bene il valore degli oggetti che ha e fino a dove si può spingere...comunque costa meno di 2500, credo chiedesse la metà o meno, tanti soldi eh... con i quali con un po di attenzione uno porta a casa 5,6 o 7 mtb da paurissima rastrellando su subito!

Nel frattempo restando quasi in tema mi sono preso un cannondale da ciclocross '90 che monto dura ace 8v e sta primavera sfiammo sulle ciclabili delle mie valli :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jonsey ha scritto:

Ti ringrazio, sei sempre sul pezzo! sta bici era a Novegro, il tipo conosce bene il valore degli oggetti che ha e fino a dove si può spingere...comunque costa meno di 2500, credo chiedesse la metà o meno, tanti soldi eh... con i quali con un po di attenzione uno porta a casa 5,6 o 7 mtb da paurissima rastrellando su subito!

Nel frattempo restando quasi in tema mi sono preso un cannondale da ciclocross '90 che monto dura ace 8v e sta primavera sfiammo sulle ciclabili delle mie valli :D

Vedere subito!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pablohoney ha scritto:

credo che l'ultima cosa che entrerà in casa mia sarà una mtb marchiata colnago, per me ha lo stesso appeal delle pininfarina... esercizio di stile che non ha lasciato impronte nel mondo delle mtb in quegli anni ;-D

ps: magari chiederà anche 2500 euro (e mi sto tenendo basso) per un montaggio "di merda"

ti regalerò una Pininfarina con grafiche colnago

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Jonsey ha scritto:

Nel frattempo restando quasi in tema mi sono preso un cannondale da ciclocross '90 che monto dura ace 8v e sta primavera sfiammo sulle ciclabili delle mie valli :D

per rimanere in tema ...

Loggati per vedere il contenuto

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Jonsey ha scritto:

Ti ringrazio, sei sempre sul pezzo! sta bici era a Novegro, il tipo conosce bene il valore degli oggetti che ha e fino a dove si può spingere...comunque costa meno di 2500, credo chiedesse la metà o meno, tanti soldi eh... con i quali con un po di attenzione uno porta a casa 5,6 o 7 mtb da paurissima rastrellando su subito!

Nel frattempo restando quasi in tema mi sono preso un cannondale da ciclocross '90 che monto dura ace 8v e sta primavera sfiammo sulle ciclabili delle mie valli :D

Considera che ho una SuperV DH che alla fine sono riuscito a completare, con la sua forcella, alla fine della fiera, con una coppia di Spinergy REV-X DISC che ho trovato e mi sono svenato per prendere (si, native per freno a disco) ho pagato la bella cifra di 800 euro in totale ed è una bici che un segno nel mondo mtb lo ha lasciato e salvo gomme e reggisella è come da catalogo (e mi è avanzata una doppia piastra Bergman ed un set di freni a disco formula con due mozzi e 6 dischi 4 fori, che è roba che arriva dai primissimi anni '90, quando ancora i dischi se li facevano come cazzo gli pareva alla faccia degli standard)

Con 1500 euro ti prendi 4 bici di livello e diciamo 2 (abbondanti) montate al top (xtr, syncros, middleburn, gomme panaracer e componenti luccicanti) o che abbiano un senso/valore parlando di mtb vintage... la mia fiocco (con guarntura Castagnino, Freni magura Tomac, montata con componenti tutti di livello, i mozzi sono di una piccola produzione del tempo, sembrano dei White e sono uno spettacolo) l'ho pagata 400 euro, che non è poco poco, ma solo freni e guarnitura nel mercato dell'usato valgono 300 euro....

il fatto che i collezionisti italiani non se la siano filata la dice lunga, gente che paga più di 2000 euro un telaio mantis o si svena per una Yeti o una coppia di mozzi ringlè o che ti mette 500 euro sull'unghia senza battere ciglio per una coppia di spinergy e dei v-brake xtr. La sfortuna del venditore è che nel mercato asiatico le mtb interessano il giusto (per adesso) e gli europei cercano marchi come Yeti, Klein (ante 96), Mantis, Fat Chance, Merlin, Gt (ante 96, diciamo STS, XCR STS e LOBO sono le utlime che hanno un valore/interesse) e le Cannondale di vecchia data....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho beccato dalle mie parti sta scapin con il Mirage che da una parte mi sembra terribile da una parte telaio e forca mi  piacciono.. lascio perde?

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da mbflash
Cambio link (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mbflash ha scritto:

Io ho beccato dalle mie parti sta scapin con il Mirage che da una parte mi sembra terribile da una parte telaio e forca mi  piacciono.. lascio perde?

Loggati per vedere il contenuto

io direi di si. e in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .