Vai al contenuto

AIUTO per cambio cerchi e copertoni


deppo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

 

premetto che ho una normalissima single speed fatta da me con un telaio vecchio trovato in casa

quest'anno voglio farla riverniciare e gia che ci sono, visto che la devo smontare, volevo anche cambiare cerchi e copertoni

 

attualmente ho dei cerchi nisi (non ricordo la misura sinceramente) e dei copertoni del cazzo planet air, a mio avviso troppo piccoli visto che a ogni minima buca per strada son bestemmie

il mozzo è un campagnolo e volevo lasciare quello

 

 

insomma, quali cerchi mi consigliate? misura e marca?

copertoni pensavo a dei vittoria bianchi, se no??

mi affido a voi

 

a gia che ci siete, se si puo', linkatemi anche qualche sito dove acquistare online

 

grazie mille

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, di cerchi ce ne sono un'infinita', la scelta potrebbe essere orientata da questi punti:a-che uso fai di questa bici e dove vivi b-quanto e' vecchio il telaio, montare ad es degli alto profilo su una bici vecchia e' un pugno nell occhio almeno per me c-budget e valore del telaio d-fattore estetico che e' prettamente personale ed e' in subordine rispetto agli altri tre.

Per quel che riguarda i copertoncini ti consiglio di montare come misura dei 700X28 che dovrebbero essere un po piu grandi e di conseguenza guidabili.

Per la marca del copertoncino invece ci sono 800 discussioni, usa "cerca" e scegli quello che ti sembra migliore per te!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Eco Balle, piuttosto, i cerchi dipendono dal numero di fori che hai nei mozzi, che immagino saranno 32-36?

 

Te la raggi tu la ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

la bici la uso solo ed esclusivamente per girare in città, abito a rimini

il telaio dovrebbe essere un columbus (cosi' mi disse il meccanico dove avevo fatto montare la bici anni fa) di mio nonno.. non so puo avere 10 anni come 25, non ne ho idea

a livello estetico ti dico subito che li preferirei a basso profilo magari neri (potreste spiegarmi comunque la differenza nell'utilizzare cerchi ad alto o basso profilo?)

per quanto riguarda il budget, boh? 50€ tutti e due

 

graize

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .